BMW 520i vendo per inutilizzo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW 520i vendo per inutilizzo

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da massimomignani69, 8 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    allora, ciaoa tutti...novità...passiamo subito al sodo
    per chi fosse interessato vendo questa bella auto (bmw 520i-e34) a 1000 euro, non una lira di più...chi fosse interessato può visionasre a vettura con tant di descrizione dettagliata cliccando su quwsto link:

le foto ci sono quasi tutte con la differenza che andrebbero sostituite le due portiere lato destro vettura guardandola dal dietro, cioè dove si trova il passeggero anteriore e quello posteriore, poichè PURTROPPO per evitare una moto in sorpasso, mia moglie, presa dal panico improvviso si è accostata troppo ad un muro a sassi di una casa che rimane proprio sulla cuva di una via provinciale quà a Carrara, e io non sono in condizioni di ripararla per i motivi di cui sopra, di conseguenza pensavo che potesse interessare anche a qualcunoo di voi appassionbati bmw...l'auto, a parte le porte che son più brutte a vedersi che altro (700 euro la richiesta per sostituirle e riverniciare tutta la fiancata, e mi danno pure la vettura sostitutiva per 3 o 4 giorni)...comunque...a malincuore, molto molto a malincuore devo liberarmene, per il momento, poi quando sarò più in grado di acquistare senza grossi problemi di sorta, acquisterò un'auto certificata ASI. Per il momento chiedo solo se ci fosse qualcuno che ha un'auto simile
    (del 92, no vanos, motore m50b20, cambio getrag), io la vendo a 1000 euro, ha 150000 km, in verità, però non è mai stata incidentata prima di ora e sarebbero solo le due portiere da sostituire che le avrei anche trovate, basta riverniciarle e rimane sempre un'auto non incidentata e che può fare ancora tanti tanti km secondo me, si tratta di un 6 cilindri che non ha MAI avuto ne gpl ne metano, io ci ho sempre fatto benzina alla AGIP e poi la descizione dice tutto il tempo che gli ho dedicato, purtroppo devo liberarmene per evitare di doverla demolire poichè sono un po incasinato, se qualcuno fosse interessato pouo chiamarmi al 328 2494282 oppure al 0585 042018 dalle 06:00 alle 24:00....grazie, scusate se ho sbagliato a postare
    ma sono un po demoralizzato....saluti...max (ciao Bat e Marcoe39)

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2009
  2. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina