Buona sera a tutti.fino a qualche giorno fà avevo il ccc bloccato con la scritta bmw fissa nel display.oggi dopo aver inserito un cd autoinstallante datomi da un amico,il ccc è ripartito però risulta in tedesco,non si sente audio autoradio e con impostazioni che la macchina nemmeno ha.come posso risolvere? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Siccome hai aperto due topic identici: l'altro lo chiudo... Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
dopo questa operazione,..( aggiornamento da cd ) se si perdono i dati di codifica sta a significare che il tuo ccc è rotto. e peggiorerai il danno,.. a continuarlo ad utilizzare. i CD aggiornano la parte BO e fanno ripartire il boot,.. ma non riparano fisicamente i componenti danneggiati. quando si spegnerà ancora se vuoi ripararlo contattami.