Poi se va bene è euro 4 (fors'anche 3), ma non euro 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ragazzi mi chiama nel pomeriggio per un caffè ma gli faccio risparmiare tempo e anche il caffè......!!ora vado dal meccanico a cambiare qualche candeletta alla croma..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo becco qualcuno che se la prende....è online da luglio ma interessati veri 0......ciao belli ci becchiamo più' tardi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
occhio che non si rompano mentre le tolgono.. sulla marea non le abbiamo mai cambiate proprio per questo motivo
cambiata una a settembre che feci il tagliando e la distribuzione ne cambiai un'altra....quando mio padre aveva la marea ricordo che ne cambio' parecchie mai avuto un problema....era la 105cv jtd....
vero spadiz....grazie ragazzi è bello condividere con voi le ''allettanti'' proposte che mi arrivano....
giro con il calesse....non ho spese di carburante ne di olio e manutenzione.....solo paglia e qualche controllatina dal veterinario.....ogni 10.000km invece degli additivi io uso 2 zuccherini e una carota.......questo è il mio bolide....4x4 ovviamente così posso permettermi anche giri su sterrati e tratti innevati...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oooooo siiii ho venduto la croma!!!!!acconto dato!!la macchina gliela consegno il 12 di febbraio!!! ora ci sono 2 dilemmi: -comprare una BMW per tenerla -comprare una BMW e rivenderla per farci la cresta! sto pensando seriamente all'idea di comprare BMW e rivenderle e vorrei cominciare con un budget di 7000 euro così per provare come "doppia attività". diversamente se l'auto dovrò tenerla un po' il budget si alza. Su che modello e allestimento puntereste voi così giusto per provare una compravendita?
Quello è scontato che un 1.3 ha più mercato di un 20d!diciamo che ho 2 settimane per pensarci.se prendo un serie 5 per fare una prova credo che me lo tengo addosso per un nel po'. anche perché con quel budget le trovi chilometrate e datate. e rischi di rimetterci invece che di guadagnarci.