CIAO!!! Sono finalmente quasi giunto alla decisione di cambiare la mia mitica 328i avrei trovato un 525i con km40000 da autobaselli full full optional 29900, oppure un 520i con 32000 km da un'altro riveditore pochi accessori a 23000 e sono molto incerto sul da farsi. da un lato vorrei sependre poco x l'acquisto e per il mantenimento dall'altro il super full optional mi intriga e le prestazioni migliori visto che faccio circa 10000-15000 km anno. Che mi consigliate quanto beve un 525 e un 520??? grazie Matteo
Io sono passato da una 520 E34 del 92 a una 528 E39 con cambio automatico del 97 e i consumi sono leggermente calati...
Io avevo il 523i E39 (2500 benza) era una bomba e non consumava eccessivamente modulando il piede dell'acceleratore. Hai visto quella nera station ? E' un importazione però....
Ciao, secondo me dato l'esiguo numero di km che fai e vista la differenza di prezzo ridicola dato che la 525 costa già di base di + della 520 che inoltre non ha proprio nulla come accessori, la mia scelta cadrebbe sulla 525 poi devi vedere tu quelle che sono le tue finanze\esigenze. Comunque un'altro consiglio è che se non hai una fretta bestia, aspetterei la presentazione del facelift della serie 5 che a mio avviso invoglierà molti a cambiare e per te che vuoi un usato si potranno aprire più occasioni\proposte. Ciao ed in bocca al lupo...