Bellissima! Adesso lasciale il tempo di abbassarsi un minimo, perché si vede che l'assetto è da "nuova" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena puoi, fai dei video del sound di scarico M Performance, che voglio sentire se ha la stessa nota un po' deludente del mio...
In effetti, si, è l'unica pecca in una configurazione altrimenti ottimale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Gio! il sound pensavo fosse più pronunciato... per quanto riguarda il navi in effetti mi sono pentito! Pazienza sono contento ugualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
Mi permetto di consigliarti una cosa... Cambia anche la mascherina sotto del cambio, quella con la parte argento. Esiste il pezzo originale performance fatto in carbonio e alcantara. Io l'ho messo e ti assicuro che rende molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La leva carbonchia.. Zarra quanto basta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stupenda! Ma puoi girare targato crucco?
Ho comprato la macchina direttamente in Germania! Non avrei nessun interesse a cambiare la targa con quella italiana... per ovvi motivi di spese! tenendo questa targa pago meno di assicurazione e di bollo!
R: BMW 435i M performance È una targa zoll. Si può fare, cerca in rete ti spiega tutto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk