Ciao ragazzi.... A breve le foto della mia nuova BMW 435i M Performance! 1) M Performance power kit da 306 CV a 340 CV 2) Impianto di scarico M Performance 3) Dischi freno M Performance rosso 4) Cerchi da 20 pollici 405M bicolore 5) Colore della macchina nero metallizzato che ne dite?
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. E aggiungo che se ti fossi presentato avresti preso conoscenza del Regolamento sul forum di cui ti riporto un estratto:
Bene, bravo, prendila Blu Estoril che non sbagli mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: BMW 435i M performance Me cojons, facciamo anche prima di "a breve". Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La tua, peraltro, avendo già il PowerKit dispone già dell'Active Sound Design attivo, quindi il sound nell'abitacolo sarà davvero incisivo (il sistema enfatizza i toni bassi attraverso l'impianto hi-fi): l'ho provato oggi su una M135i xdrive ed è davvero molto piacevole!
Penso intendesse questo: [video=youtube_share;uAXZKSuMiTU] Ma deve ancora aprirsi... E comunque il PowerKit 340cv dovrebbe enfatizzare ancora di più i "gorgoglii" è la tonalità metallica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dichiarano 2 decimi di meno, quindi quella con Step 4"9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La xdrive scende invece a 4"7.
e sticaxxi.....scusate il francesismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in attesa di foto