Chiedo scusa se pongo questa domanda sciocca ma onestamente ho saltato qualche passaggio e non riesco a mettere in fila le informazioni che mi occorrono. Nel passaggio 435 verso la 440 escludendo come noto il propulsore, quali modifiche alla vettura sono state effettuate? Carreggiata passo, angoli sono stati mantenuti o qualcosa è variato? Grazie in anticipo.
Credo non siano state effettuate modifiche, da ciò che risulta, ma aspettiamo magari anche chi ne sa di più, l'unica assurda variazione è che adesso BMW Italia importa la 440 solo in versione xdrive Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non mi risultano altre modifiche, o meglio, non mi risultano modifiche "sostanziali" ovverosia quelle da te citate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tuttavia, a giudicare dai video che circolano, una 440i con PK 360cv e kit sound (nuovo scarico M Performance con valvole bypass) è già di per sè un bel salto in avanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ! Potete ben immaginare il mio interesse: su Alpina Archive ho letto dal 2016 la produzione della b4 continuerà su base 440. Cosa vorrà dire? A) nulla . Il progetto orimarrà invariato almeno per qualche tempo essendo prevalentemente una questione di sigla, il motore della 440 verrà rimpiazzato dall'N55 rivisto da Alpina come accade dal 2013 B) nulla sino al facelift C) Il propulsore B58 viene alpinizzato sin da subito. Nei casi a ) e B) senza modifiche significative ora non avrebbe senso affrontare alcuna spesa.
Xdrive /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk