salve ragazzi, mi chiamo cristian e sono da due giorni un felice possessore di una bmw 420xd. vi scrivo dalla prov di messina e spero di poter condividere con voi le esperienze con questo gioiello. L auto è del 2016 ed ha 90.000 km e l ho acquistata da una concessionaria di alessandria...così vista e piaciuta...da pazzi e spedita in nave in sicilia. Scusate la qualità delle foto, queste sono state fatte al primo autogrill tra palermo e messina, appena scesa dalla nave
Bella, bravo! Fare un'acquisto a distanza di una vettura e addirittura farsela spedire via nave è un primato assoluto! Ora goditela! ;-)
In effetti è roba da pazzi, ma dopo aver venduto la precedente A3, avevo visto questa da un concessionario a messina e me ne sono innamorato. Poi le condizioni generali di questa erano migliori ed ho optato per l acquisto a distanza. Anche perchè ho la garanzia bmw premium per 24 mesi. Colgo l 'occasione per chiedere: c è un modo per avere uno "storico" della vettura, magari direttamente in bmw oltre quello che viene visualizzato sul display? Magari in bmw dal numero telaio posso fornire ulteriori informazioni?
Ciao, complimenti per l'auto, estetica esterna motore e trazione è fotocopia della mia (da stock). Per quanto riguarda lo storico basta che mandi una mail a BMW con fotocopia libretto e carta di identità, l'avevo fatto anch'io quando presi la mia. Goditela e non girare troppo sul forum o ti ritroverai povero
Sono realmente soddisfatto del acquisto. Un pò titubante riguardo ai km che faccio (circa 10.000 km l anno) e il fatto di aver preaso una 190 cv con xdrive (avrei potuto scegliere qualcosa un gradino più basso), ma ho sempre voluto una bmw e il rapporto qualità prezzo di questa era indiscutibile. Spero solo di non avere problemi. Ora provo a mandare una mail all bmw, vediamo se mi mandano uno storico tagliandi. Grazie mille per le info
Con la massa della F36 le motorizzazioni meno dotate finirebbero per consumare quasi di più, oltre a faticare un po' nella guida più aggressiva. Per me il 20d è il minimo indispensabile. Il 18d può andar bene per la 1er. In quanto al 16d, non me ne vogliano i possessori, ma lo considero quasi una bestemmia.
Complimenti per l’auto, davvero bella. Che dire della scelta del 320? DAVVERO BEN FATTA. È un gran motore