La settimana scorsa era una gradevole giornata e fischiettando entro in bmw per comprare poche cavolate per mettere a nuovo la mia bm.. ho ordinato: nr. 3 copri mozzo (il logo bmw dei cerchi.. per essere terra terra) nr. 1 calotta specchietto dx (la plastica dello specchietto) nr. 1 targhetta ///M per listello (modanatura) portiera (uno schifosissimo pezzo di plastica) .. bene .. tirate ad indovinare quanto ho pagato ieri quando sono passato a ritirare il tutto..
il donatore l'ho già trovato.. il pacco è in arrivo.. lunedì la piccolina va dal carrozza per un importante make-up generale.. vedrai..
per i prezzi.. state più bassi... ok che la bmw è esosa per quanto riguarda i ricambi.. ma se mi avessero chiesto 200e me ne sarei andato ridendo come un matto..
- se non erro circa otto euro cadauno? ne ho presi due pure io qualche settimana fa (se li era ciulati il gommista mi sa!) - almeno un cinquantino - ah, tranquilla una decina :)
no... da bravo t.d.c. mi sono RIpreso la febbre e sto giro sono più a letto che al pc! vado a vedere.. certo è che a proposito di Mac posso aver espresso -quasi- solo maldicenze ps: ...ahahahah... letto
la targhetta M costa solo lei 26euro...... i coprimozzi a me li ha messi 14 per la calotta PIU' o meno ci sei..
hai ragione sono stato pigro.. è solo che la conce bmw è a 1minuto da dove lavoro... a saperlo prima..
la calotta e i coprimozzo stessi li trovi tranquillamente da uno sfasciacarrozze , tanto la calotta la devi comunque riverniciare ( anzi , se sei fortunato la puoi trovare già del colore che ti serve ). altrimenti qui sul forum , oppure ... sentito parlare di un certo ebay ? :wink: