bmw 3er vs mb c klasse

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 18 Febbraio 2007.

1. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    c'è il tt su non solo moda

naturalmente la z4 è più bella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    dai,,, però non gli rompere le scatole... Dove abiti a Roma?

3. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    talenti, tu ?

io nel frattempo vado, sono stracotto....

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Una SL in garage come decima auto piacerebbe anche a me. Ma costa quanto un appartamento al mare ed è automatica.
    Non è un bene per il popolo degli smanettoni, è solo una macchina in più a listino.
    Una C2VTS o una Swift Sport invece consentono anche al 18enne di guidare qualcosa che non sia una monovolume. Ad un prezzo umano.:wink:

5. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Non capisco per cui certi discorsi su un'auto è roba da puristi, mentre è la regola tra i motoclisti, oppure Linux per gli appassionati di informatica, o ancora parlare di pick up attivi tra chitarristi.
    Io sarò anche diverso, ma ne sono orgoglioso.
    Se tu l'integralista che non accetta queste cose.:wink:
    Sbaglio?

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol:

il mio amico fascista...effetivamente si estremizza molto...e neanche a me piace da considerazioni di Mercedes Classe C VS BMW E90 si tira sempre fuori macchine estreme ke qui ben pochi hanno...](*,) ](*,) ](*,)

se si è un pelo piu realista mi sembra ke audi negli anni 80 con quella strana audi 80 quattro bastonava tutti nei rally...o no 8-[

tutte le auto son belle a modo loro...se tutti amassero bmw saremo un mondo di caproni...:cool:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

basta andare in sud africa o in marocco e guardare il contakm delle mercedes del 1980,la le bmw non le vedi, quanti km hanno...(sicuramente non sono amg...ma vuoi mettere) :wink:

7. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    e chi l'ha detto ?? la regola !! la regola è non perdere l'obbiettività, un vero appassionato sa guardare anche il giardino a fianco...

la regola è non essere miopi IN TUTTO ...

in qualsiasi campo...

IN PRIMIS NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, che non è fatta di camber,curve da 1000 miglia e angoli...

8. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    ma di lavoro fai il professore??
    vedi che "obiettività" si scrive con una B.. signorsotuttoio..

9. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    tu invece ? hahahahahaha

scusi professore...

il bue che dice cornuto...

ma per favore torna nel nulla da dove sei spuntato...

10. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    attaccarsi ad un errore di battitura, sai quanti ne leggo mr. professore....

evidentemente non hai ulteriori argomentazioni,

grazie di aver contribuito attivamente...

11. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    io non mi attacco a niente ma noto che quando scrivi tu sembra che gli altri non capiscono nulla e tu invece hai capito tutto della vita..

bè se è così ti faccio i miei complimenti, ma fossi in te cercherei di volare più basso, accettando anche le opinioni altrui senza fare il figo..caro chicco..=D>

12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Infatti sono obbiettivo, ad esempio con le Honda, macchine che per te non esistono.
    Ma perchè devo dire che la Classe C è divertente o sportiva quanto l'E90?
    Vedremo, secondo me non sarà all'altezza, se invece sarà di pari livello lo riconoscerò.
    Dico solo che se mi devo basare sulla storia Mercedes ho molti dubbi.

E' da 5 pagine che lo sto dicendo.

PS: Mercedes e Audi hanno fatto qualcosa di interessante.
    Una Sport Quattro me lo fa diventare duro, una 190 EVOII è stupenda, una SL Gullwing è un classico nella storia dell'auto.
    Ma a fronte della vastissima produzione delle due Case tedesche, le auto che ho citato sono niente più che l'eccezione a fronte di una gamma per nulla incline a soddisfare l'appassionato di guida.
    Una rondine non fa primavera insomma..

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ti sembra di parlare dei bambini?? bhe, magari scendi dal trono che ti sei realizzato caro UOMO, se ti sembriamo tanto bambini, fai l'adulto e smettila di controbattere....è dieci messaggi che saluti e poi ritorni, mica ti ho detto che tu rompi i co.glio.ni perchè dici che l'audi è bella tu invece ti poni dall'alto del monte degli uomini a dire smettetela di rompere, siete dei bambini

vedi la differneza io capisco che c'è chi può pensarla come me e mi giudica un matto se passo un pomeriggio a lavare la macchina....

tu invece sei quello che passa e dice "a, guarda che stupidi a lavare la macchina in inverno a mano...."

vivi e lascia vivere e accetta il fatto che al mondo non la pensano tutti come te visto che è il secondo post che ti trovo così accanito devo pensare che sei proprio così quindi farò che ignoranti d'ora in avanti

se invece ti andrà di rapportarti senza supponenza allora ben vengano i dibattiti

:wink:

14. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    la regola prima è:se accetti di scrivere su un forum, devi accettare anche le critiche,

io accetto che mi si accusi di eccessiva schiettezza

io accetto che mi si accusi di essere troppo diretto

Voi accetate il punto di vista di chi vi vede da fuori, e vi giudica "Malati eccessivamente malati e miopi"

il resto è muffa.

io non ho detto sono migliore di voi, io sempre detto come vi vedo da qui, e voi come mi vedete da li;

ma non mi hai mai sentito lamentarmi perchè mi giudicate; è normale che io venga giudicato, come è normale che voi veniate giudicati

se poi vuoi ti dico come NON la penso... ma credo sia cmq edificante per tutti sapere come gli altri ci vedono...

imho anche questo temo sia un copmportamento da ometti...
    tutto qui...

15. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    @996: esercizi di stile,esercizi di stile esercizi di stile....

che noia.

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ma io lo so che sono malato.
    Ma non di più di quelli che discutono di tavole da snowboard, o degli enduristi che ancora devono decidere se convertirsi al 4 tempi, ecc.
    Se uno ha una passione o un hobby va quasi sempre a finire che poi cerchi di saperne di più, di confrontarsi con quelli che si interessano della stessa cosa, di trovare/comprare l'attrezzatura più adatta o che più li fa divertire.
    In tutti questi "interessi" c'è roba da neofita, roba un pochino meglio, roba semi-pro e roba da prefessionisti.
    Prova ad andare a comprare una bicicletta, ti accorgerai che puoi partire da 100€ fino a quasi 10.000€.
    La bici da 100€ ti consenti di andare da casa all'ufficio. E per te va bene perchè spendi poco.
    Ma se io ci voglio fare una downhill devo cambiare genere perchè in primo luogo si spaccherebbe a metà. Quindi passare allo step successivo, cioè qualcosa che ti consenta di arrivare in fondo ai 5Km di discesa. Il salto successivo volendo sarà una bici che non solo arriva in fondo, ma ci arriva prima di altre.:wink:
    Nelle auto è uguale, solo che ci sono dei bigotti a cui questo modo di pensare da fastidio e sinceramente non ho mai capito perchè.:eek:
    Escludiamo per un attimo il concetto utilitaristico e consideriamo solo quello ludico e del tempo libero: perchè non posso considerare un'auto con lo stesso approccio che si avrebbe nei confronti di una barca, di un paio di sci, di un plasma, di un amplificatore o di una reflex?

Fammi capire.. ti rode che qualcuno si possa divertire guidando?:-k
    Ti rode che qualcuno bruci un pieno in pista o in un giro nel Chianti con gli amici piuttosto che per andarci a lavorare?#-o
    Invece uno che cerca una bicicletta sotto i 10Kg è normale, o sei addirittura tu uno di quelli?

Non solo, ma ci sono persone a cui fa piacere metter mano alla propria auto/moto/bici/barca. Lo sai che in UK si vendono le auto in kit di montaggio?
    Ho degli amici a cui non manca veramente nulla, in garage hanno GT3 e MV, eppure si divertono a smontare il motore dell'auto storica o della moto da cross. E' grave secondo te?
    Pulire l'auto è da psicanalista?

La tua macchina è l'Audi ne sono straconvinto.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    infatti io sostengo semplicemente che sei troppo malato...

e non mi rode non temere, mi danno del malato pure a me quando apro una bottiglia da 300 euro a cena (a casa, così sono certo di non fare lo sborone)

ma non mi in***** quando mi dicono che sono pazzo, tu si.

e soprattutto non sommergo il forum con esercizi di stile sterili e fine a se stessi...

18. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    e infatti prenderò una bmw....e sarò felice

io sono invece straconvinto che la tua auto ideale tu non la possegga, stando a quanto leggo, e questo deve essre molto deprimente....

19. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ma non è un problema ammetterlo, mica mi vergogno a dire che un GT3Rs o una McLaren F1 mi piacerebbero di più. Ma se non posso mica posso rubare per averle.

Ora ti giro la domanda: ma se tu consideri la qualità di uno sportello, il confort.. perchè non hai comprato una Maybach (la 62 perchè la 57 è troppo piccola), perchè non giri con una Phantom o una Arnage Mulliner.
    Forse neanche tu hai l'auto che ti piacerebbe, lo trovi deprimente?

20. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    no l'auto ideale la posseggo (non sogno ad occhi aperti come fai te)
    ma io a differenza di te ho un approccio realistico, tu non parli d'altro che di sogni..
    io vedo quello che ho e lo rapporto a cose di pari livello

tu ti eserciti ti eserciti ti eserciti...

P.S. Riguardo lo sportello , alcuni post fa non intendevo dire LO SPORTELLO ma dallo sportello in poi, interni,plancia ecc...

Condividi questa Pagina