Se a qualcuno interessa su ebay ho trovato una 340CI da competizione 4000cc V8 a solo 20.000€ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcISAPICommand=ViewItem&item=2453973418
Con quella riesco anche a liberare il passo dello Stelvio durante i giorni di abbondanti nevicate....
Ma non vedete che il parafango laterale è della 5er? Anche la freccia. Mentre i fari anteriori sono della 3er ed anche il cofano.
Re: Bmw 340CI su ebay La freccia (cosi' come il parafango) e' quella normale della E46 coupe prerestyling, come potete vedere sulla mia auto le avevo identiche prima di mettere quelle bianche. le frecce della 5er non finiscono a semicerchio come quelle della mia, ma sono + "tagliate"! La E46 da corsa della foto sembra una 5er solo per via del paraurti massiccio e del doppio rene sporgente. BYE
Molto probabilmente ha ragione Rayan... da quelle foto si vede meglio, notate la presa d'aria e i fendinebbia di quella in vendita, sono uguali alla 3 e non ella 5... Ma qualcuno sa a cosa servono quelle sporgenze che rayan chiama "rene"??
aspetta Ice tu cosa intendi per doppio rene? mi sa che ci riferiamo a cose diverse io dicevo le due griglie anteriori che sporgono un po' in avanti, come sul serie 5 Ciaoo
Allora non avevo capito bene (infatti mi sembrava che il rene fosse un'altra cosa!!!!)... io dico di quelle cose bianche che stanno sotto al paraurti anteriore e sotto a quello posteriore, sembrano tipo degli spoiler?!?!?
ahh si penso che siano messi li' per aerodinamica, pero' cosi' in basso e cosi' grandi e piatti non sono molto comuni sembra quasi che cerchino di convogliare i flussi al sottoscocca per creare una specie di effetto suolo, mah chissa'...
ma grande HBMunchen! ehehe troppo gentile grassie PS ho messo adesso la foto nella sign, ora devi scattarne al + presto qualcuna alla tua spettacolare E46 da mettere nella tua sign!!!!!!!! :wink: