Della serie, e meno male che l'EDL serviva a poco.... avete visto che drifts? e nessuna critica alla motricità della 335.... direi che si può vivere anche senza l'autobloccante meccanico...
la s5 compensa con la t.i. una disposiz. pesi sfavorevoli .... il motore trasv. non puo' arretrare molto e tutta la disposiz. di cambio sosp. etc ne risente...
posso farti una domanda? ma ti capita mai che mentre sei fermo in strada, qualcuno salga dietro e dica "tassista, mi porti alla via X"? chiaramente è una battuta scherzosa, spero che non te la prendi :wink: però rispondimi lo stesso
ah, "sportivetta".. beh, basta interndersi sui termini. per me sportiva significa 4 giri al Mugello senza i freni in pappa e con un tempo decente in relazione ai cv.. poi, per carita', tutto e' relativo...
sportivetta era sarcastico, la A5 è sportiva almeno quanto la E92 a parità di motorizzazione. leggi la prova di Automobilismo di questo mese, magari cancelli qualche preconcetto che hai
Infatti concordo con Ciclope (anche se non mi crede sulle cornici cromate :) ). Non esageriamo, la S5 è un'auto sportiva poi magari non all'altezza di Bmw. Ma come si fa a dire che nn è sportiva??
ehehhe ti credo, ti credo solo non capisco perchè quando uno deve sapere o deve fare una cosa (e parlo in generale un po' in tutti i settori) deve sempre trovarsi davanti tutto e il contrario di tutto. nel senso che non c'è quasi mai una dirittura univoca cmq ti credo