ciao ragazzi, ho appena comprato un intercooler maggiorato domo race per il mio bmw 335i. solo che.... l'intercooler domorace ha le stesse dimensioni del mio originale, cambia solo la profondità che è 2,5 cm più profondo. questo è quanto domorace dichiara circa le performance del loro intercooler : "la massa radiante ad alto coefficiente di scambio, e' del tipo birango (doppio stadio) con alettatura interna(turbolatore) liscia, per ridurre al minimo le perdite di carico. la dimensione della massa radiante passa da 500x130x110 mm a 500x135x135 mm con un volume utile di raffreddamento che da 7,1 litri arriva a 9,2 litri con un incremento del 30% si garantisce cosi',la diminuzione della temperatura della carica fresca immessa dal turbo nel motore di circa 20°c a tutto vantaggio delle prestazioni e dell'affidabilita' del motore, che soprattutto in presenza di una ottimizzazione della centralina, tende a perdere di vigore a causa del surriscaldamento." la mia domanda è: anche se cambiano di cosi poco le dimensioni, questo intercooler è da ritenersi valido per tunizzare la mi bella? grazie Manuel
domorace non lo conosco e non so nemmeno quanto costa ma ti assicuro che con questo non sbagli 520x210x150