............. Guarda Albo, COME AVEVO GIA' SCRITTO ( ) io parlavo del cabrio... e se non ci fosse il BITURBOBENZA ti darei anche più che ragione... ...MA il 335i ESISTE e allora, se non lo fai diventare un discorso di risparmio sul kmtraggio, il tuo BISUNTO proprio non ce lo vedo!!! Sul coupè è già diverso: sappiamo bene che con il diesel ci fanno delle auto da corsa... quindi per un fanatico della coppia, ci può anche stare... ma sul cabrio non te lo concedo proprio... paragonami ad un Talebano che si sente consigliare dall'amico di far girare la moglie con la minigonna!!! Tu (e Andrew) il 335i l'hai provato... ma non l'hai provato APERTO... e sono straconvinto che davanti a questo ci si mette solo un bel Porsche/Ferrari...!:wink:
Bruno guarda ke sei io dovessi prendermi un coupè o un cabrio lo prenderei benzina...:winkforse ) il mio discorso era legato a il "perche fanno il diesel sul coupè e cabrio" purtroppo xke il mercato lo vuole...ma io son d'accordo con te...forse mi son spiegato male...:wink: PS: ma tu non dovevi chiamarmi ...
Sapessi la giornatina di ieri.... Ti chiamo appena invio questo... non farai nemmeno in tempo a leggerlo... Per il discorso che stiamo facendo: sono ovviamente delle supposizioni le nostre e solo i dati di vendita confermeranno le diverse tesi. Però sono convinto che, essendo il cabrio una macchina di nicchia, una volta che un acquirente prova il 335i si innamora a tal punto che la scelta gli diventa obbligata! E con questo (come si è capito... spero!) non voglio infangare in nessun modo il 330d-335d, anzi mi ripeto che senza il 335i il mio ragionamento sarebbe completamente diverso (il cabrio si gode anche nell'andar piano.. e in questa guida la coppia è quanto di meglio si possa chiedere ad un cabrio)... ma il biturbo benza esiste e allora, imho, non i sono storie. :wink:
Io sono convinto che nemmeno un fanatico della coppia, a meno che non faccia 40000km, prenda il diesel rispetto al benzina...Anche uno shuttle parte con una gran coppia, ma penso che sia più emozionante guidare un F16 non credete? A parte il paragone idiota... uriel, devo ancora trovare la soddisfazione di un diesel... non ci riesco proprio... Sul fatto di mettere davanti al 335i un ferrari, non c'è nemmeno da scherzare...ma quando la porsche si degnerà di darmi anche un cazz.o di bagagliaio (lo so che il cayman ce l'ha...ma non è un 911) al posto di concedermi uno spazio infimo per bagagli vaganti dietro ai sedili...allora la prenderò più in considerazione rispetto al mio COMODO, anche se non così SPORTIVO, 335i.
la frase evidenziata secondo me e' esagerata la soddisfazione c'e' eccome, sopratutto con un 35d e sopratutto nella guida di tutti i gg, fa un gran godere ovvio che se saliamo di giri, il diesel e' una delusione rispetto al benza, e cmq il 35i mi aveva deluso nella coppia in basso, ovviemente rispetto alla mia.... pero' figuriamoci rispetto a un 35d :wink:
infatti... ... ...:wink: ....io in un benzina... :wink: e poi a parita di cilindrata e di meno cv un diesel va sempre dippppiiiùùùù
Ma quanta coppia ha il 330d che non mi ricordo? E a che regime? Uriel, il D a pari cilindrata va più del B solo se su questultimo non ci metti un turbo!!! ...oppure prova a togliere il turbo dal D e vediamo cosa succede! E tenete conto che il turbo del 335i è fatto per premiare l'erogazione e la coppia ai bssi: se si cambiassero le turbine con una da potenza...... :wink:
...con 450 CV credo che, un patito come te, il turbolag e i bassi non li cagheresti nemmeno di striscio! :wink: