ci sono notizie che bmw intenda montare la trazione xdrive anche sul 335i. la notizia l'ho presa da autoblog.
X gli amanti della TI tipo Uriel, potrebbe essere un bel giocattolino considerando il motore in questione!!!:wink:
tempo fa lessi l'intervista di un alto dirigente bmw a proposito della loro trazione integrale....il succo della questione era che questo dirigente sosteneva, che nel mercato americano " se un cliente non ha la disponibilità della trazione integrale, potrebbe non acquistare l'auto". detto questo secondo me vedremo xdrive anche sulla serie 7, vogliono fare piu concorrenza ad audi e a mercedes che anchessa sta aumentando l'offerta di trazione integrale su tutta la gamma... è notizia di una settimana fa il 4 matic anche sulla serie s.
fanno bene anche per me....fino a poco tempo fa la scelta era obbligata: AUDI. Adesso anche bmw.:wink:
be se fanno il 335 xd non ci penserei un attimo...forse...:wink: il 3500 è un po troppo esasperato...ma mai dire mai...:wink: per quel ke concerne il mercato americano non credo molto ke se non è 4 x 4 non la comprano...a loro interessano solo motori grossi e ancor di piu la comodita...per il 4x4 si comprano un jeppone dei loro e sono apposto...gia la x5 x loro è piccola come SUV e gli hummer si vedono come le fiat qui...:wink:
be quando verrà il momento per me di cambiare auto.....(e siccome io sono un maniaco della trazione integrale, a casa abbiamo in arrivo una bmw x3 3000d e una piccola daihatsu terios sempre 4wd), la scelta verterà su bmw e sulla nuova audi A5 in arrivo. Mi fà piacere che bmw ampli la sua gamma 4wd....e il cuopè e92 è bellissimo e ad oggi la scelta sarebbe 330xd.....sempre che non mi fanno il 335xd:wink:
ma tu hai gia' provato "sul serio" cioe' andando forte anche in curva una 330d TP? e' veramente dura far perdere aderenza.... ovvio che su fondi viscidi.... :wink:
andrea una tp l'avevo era il 535d...non mi fidavo molto a darci dentro in curva,la tp mi ha sempre un po intimorito,xke non sono un pilota e se mi partiva e non riuscivo a tenerla e la rompevo mi sarebbe scocciato...gia il mio 4 x 4 quando parte non lo tieni o devi essere veloce a riprenderlo...figurati una tp...comunque io x vedere i limiti dell'auto aspetto la pioggia o la neve...e vado in zona industriale a fare l'ebete strade larghe 12 metri e bei parcheggioni...:wink:...
capisco :wink: pero' io certe volte vorrei che tenesse meno infatti non vedo l'ora di montare le termiche da 17 chissa' poi con l'autobloccante