Ciao a tutti.Ho visto questa macchina http://www.autobruino.biz/concessionaria_bmw_torino/usato_cea_serie-3e90-e91_13.html Il concessionario fa' parte della Bmw Cea. Ho notato che,a livello dello sportello dx superiore(tra lo sportello ed il tetto) è come se fosse andato via un poco di trasparente.Che tra l'altro,pensandoci bene,è come se lo avessero coperto con(possibile?) altro trasparente.Sempre nello sportello posteriore destro,a livello,della carrozzeria lato finestrino,è come se avessero riverniciato la parte. Per il resto è tutto a posto.Non ha subito incidenti anteriori. Ho chiesto del libretto manutenzione ma,il venditore,mi ha detto che hanno caricato tutti i dati sul computer...e che in quel momento non lo aveva.Poi non so,forse lo aveva sopra in ufficio,dato che l'auto la ho vista al chiuso. Dovrei andarla a provare domani.. Cosa ve ne pare?
Bmw 330xd Sembra in buone condizioni. Ma, apri il cofano motore e vedi se all'interno le tenute sono riparate o hanno segni, stessa cosa per i longheroni. Controlla se tutte le fessure tra cofano, paraurti, fari ecc ecc sono le stesse. Se c'è qualche differenza di mm la macchina e' stata riparata.
Infatti,Giuseppe.Anche io ho pensato la stessa cosa. Aggiungo:le gomme sono della fine del Dicembre 2007
potrebbe anche essere...però ormai si sa che tante volte si sente parlare di km falsi...per il resto dalle foto sembra perfetta...prova a chiedere uno sconto per le gomme che sono da cambiare siccome hanno 5 anni e saranno ben dure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci avevo pensato al fatto delle gomme.Ho fatto una quotazione semplice senza immettere il chilometraggio sul sito di 4r e mi da' 10200euro.Mazza come son calati i prezzi,probabilmente per via della cilindrata. Penso e voi mi potreste aiutare,che se fosse tutto a posto,sarebbe da prendere per 13000-13500.Tenendo conto dei km,delle gomme e del difettuccio alla vernice/trasparente
difficile che scenda fino a quel prezzo anche se sarebbe il giusto...comunque provaci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sicuramente gomme e difetto fanno calare di almeno 1000...oppure a quel prezzo con gomme nuove difetto messo a posto e chiaramente tagliando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto il libretto tagliandi: il primo è stato fatto nel 10/2006 a 20.970km Il secondo nel 02/2008 a 51.031km Il terzo nel 08/2008 a 62.553km Da allora,in prtica,l'auto non è stata più tagliandata. Presumo sia stata ferma.Cosa ne pensate?
Non ti convince,gnappus? In effetti,dovremmo pensare che e' stata parecchio ferma.Non penso abbiano "ritoccato" qualcosina.Non so....
Beh praticamente non ci ha fatto nemmeno la rampa del garage, per oltre 4 anni... Però è coerente con le gomme... più o meno che consumo hanno? Sono di dicembre 2007, l'auto ha un tagliando a 51.000 a febbraio 2008 e 62.000 ad agosto 2008... quindi possiamo tranquillamente supporre che siano state montate a 50.000 km, e quindi avrebbero percorso circa 15.000km. Se sono circa al 50% di consumo, quadra... Se è molto meno o molto di più NO... L'auto sembra veramente messa bene, però un appunto sul volante: a 60.000 km sono molto più lucidi... quella corona non sembra nuova, E' nuova. Quanti proprietari precedenti... solo uno? Se si, i 4 anni di fermo auto li ha fatti lui, oppure il concessionario che la sta vendendo? Nulla è impossibile: qualche anno fa successe ad alcuni (stessa proprietà) concessionari mercedes del centro Italia, che ritiravano le vetture, e le accumulavano, "dimenticando" molto troppo spesso di rimetterle in vendita, finchè un bel giorno qualcuno si accorse, e si trovarono una marea di usato da smaltire... ovviamente a "blocchi" fu svenduto a commercianti, ma c'erano auto ferme lì anche da due anni... quindi può succedere sia stata ritirata e poi dimenticata... Nulla è impossibile, soprattutto in organizzazioni molto grandi. Che lo faccia un privato... difficilino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente peccato non poter prendere una 330xi. Il superbollo,per via dei Kw,non invoglia Adesso come adesso,non farei più di 5000-7000km(per stare mooolto largo). Di diesel non ne capisco granche'.So solo che il dpf,tende ad intasarsi...almeno fino a qualche anno fa' in alcune vetture. Altra cosa:difetti o problemi su questo tipo di motore?Parlo del 330xd
No 330d ed ancora meglio il 335d sono due muli con pochi o nulla (il secondo) difetti. Il dpf tende ad avere problemi se fai solo viaggi brevi (ma non sono ferratissimo) e non raggiunge la temperatura di esercizio
Grazie Gnappus. Mi orientero' sul 330xd. Il 335 ha il superbollo. I chilometri,adesso come adesso,son fatti principalmente in citta'. Ma poi non so se,a livello di trasferimento lavorativo,si faranno più chilometri. Comunque,ci piacerebbe utilizzare la macchina per viaggetti in autostrada.In tutta tranquillita'...