Ciao a tutti ragazzi! io ho una bmw 330xd (quella qui sotto) e vorrei acquistare una 335d coupe. l'unica cosa che mi blocca è che vivo in montagna e qui da me l'inverno spesso nevica. quello che mi chiedo io è se è proprio cosi disastrosa sulla neve o sul ghiaccio. qualcuno di voi ha questa macchina? o una a trazione posteriore? come va sulla neve?
sicuramente sulla neve la mia attuale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non avrà niente a che vedere con la posteriore! però per il resto la x drive non puo montare l'assetto sportivo e secondo me è l'unica pecca! altrimenti sarebbe la perfezione!
Io con la mia traz post sono sempre andato ovunque.. con delle buone termiche! Guardate: Vi ho messo anche quella del conta km per farvi notare la temperatura esterna.. e che non sono caxxate..! Se metti delle buone termiche e stai calmo con il pedale destro andrai da x tutto! Ciao
è quello che penso anche io.. però non so qui da me tanti dicono che proprio non va non sale.. boh.. la mia con il dtc disattivato sale come un fuoristrada!
se non hai pendenze particolarmente irte non dovresti avere grossi problemi, ovvio non paragonarne la motricità con la x... comunuqe se vuoi le molle/ammo sulla tua si possono montare...
condivido, prendi buone gomme d'inverno e goditela d'estate, più sciolta e leggera. Supponi di trovarti 10 giorni all'anno di strada innevata, vale la pensa perdersi un 335 per questo o meglio andar piano in quei giorni li e godersela appieno poi?
si possono montare?? perchè qui sul forum non ho capito nulla, chi dice di si chi dice di no. di serie l'x drive non ci esce e ho sentito alcuni utenti del forum che dicevano che l'assetto puo dare problemi
ho avuto modo di provare un 320d di un mio amico con l'assetto M e rispetto alla mia è un altra cosa sull'asfalto asciutto, è incollata a terra! figuriamoci un 335 cosa puo essere! :-D
Io il 335d ce l'ho da settembre e quest'inverno da me ha nevicato 4 volte. Macchina sempre in garage. Ho provato e sul piano un po va,ma se trovi un pelo di salita ....addio.
Nello 0-100 è più veloce la tua grazie alla trazione integrale... alla fine per 40cv io mi terrei la tua xdrive. Se poi non fai tutta questa strada prenditi una 335xi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci faccio troppi km però una 335 xi non mi conviene! però se nello 0-100 è più veloce la mia e la velocità di punta è quella.. mi sorge una domanda.. dov'è la differenza??
nella ripresa e nell'erogazione...la seconda turbina copre la fascia bassa del contagiri, dove la tua è più vuota.