Mi hanno proposto questo 330i del 2003, a 11800€, navi, automatico, pelle , allestimento futura. 93mila km, non so se con libretto service o no.. Sembra un buon prezzo?
Il libretto service serve,sia per darti un indicazione sulla manutenzione e un idea del kilometraggio,ed anche se la devi rivendere,poi anche se vedi che i service son fatti in officine generiche,sempre meglio ci siano.IMHO Ma direi che potresti provare a trattare.IMHO
Non sembra male, bisogna vedere in Bmw per i km e in carrozzeria se è ok: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151796474
faso.. tu trovi sempre tutto!! Il problema è che voglio dargli indietro il mio barcone... e prende i soldi di differenza! Quindi il margine di trattativa è piùttosto limitato... e poi trova un concessionario che mi ritira la mia per un 330i che vale 10mila € in meno!
Sentili prima per telefono, se ha il libretto ( se no lascia perdere) e se gli interessa la tua permuta.
per la permuta siamo già in trattativa... contando che autobaselli me l'ha valutata 17000 (ne costa 29500 nuova) loro me ne darebbero 21 che è più in linea con il suo valore... Venderla privatamente.. oggi.. non credo sia facile trovare qualcuno con i soldi. Li sento per il libretto service.
il prezzo è buono e la macchina sembra bella e ben accessoriata. però non credo sia futura perchè non ha il pdc. poi ho notato che ha un woofer nella portiera posteriore, è senz'altro non originale perchè nelle portiere dietro non ci sono altoparlanti. se non ha il libretto service puzza un po' però imho
confermato libretto service. Il woofer lo visto anche io... da vedere come è stato fatto il lavoro... i pannelli porta si possono sempre cambiare... I sensori parcheggio erano di serie? potrebbe essere anche un import... Se trovo qualcuno che viene con me potrei già andare domani...
stavo per dire la stessa cosa..strano il fatto dei fari arancioni su un 330i 'futura'... sembra d'importazione
a me ne han fregata una cosi (nera 2.8 in emilia, presa da un utente qui dentro che ce l ha e non lo ice per non sentirsi dire di tutto), e x un altra han rilanciato facendomi saltare la trattativa...e poi non comprarla nemmeno loro (3.0 grigia).