Si dice ke si inizia sempre in piccolo...quindi faccio anke io così...e dopo Z4,645i Coupè,M5 e M3 CSL...ecco a voi la mia nuova 330i Coupè
E' della Kyosho...pagata 81€!Lo so ke non è poco...ma per ki è veramente appassionato ne vale la pena!
Quella azzurra la M5 (kyosho)l'ho comprata anche io, in Germania e regalata a mio cugino di 30 anni, ora riposa in una vetrinetta.
caspita che mezzi!!!belli!soprattutto il csl................ visto che non ho comprato lo z4 m coupe' me lo faccio cosi c'e' un sito particolare dove prenderli? o si trovano anche in negozi tipo megatoys? rispetto ad esempio alla burago(mi pare si chiami cosi')sono molto meglio? grazie tante ....ah se puoi posta una foto degli interni:)
se non sbaglio la bburago non esiste + segnalo Autoart come modellini molto belli... :wink: riuscirò a trovare un 1/18 serie 3 coupè E46 non M ???
Ragazzi vedo che non sono l'unico malato di modellini Comunque Le mie nuove arrivate sono: M3 (e30) 328 i Individual M3 GTR Oltre a tutte le altre
Rispondo a uno per volta: Per Devil79 modellini del genere si trovano o su internet,o meglio ancora in negozi specializzati nel modellismo.Rispetto alla Bburago sì,sono molto meglio...infatti marke come Bburago e Maisto (ke sono buone,ma non come altre) le puoi anke trovare in negozi di giocattoli come Toys Center e altri. Ho una foto degli interni della CSL Per Aleghese la Bburago era fallita,ma ora è rinata,sotto il controllo della Maisto.Oltre ad AutoArt e Kyosho,è ottima anke la Minichamps.E infine sì,la Kyosho ha fatto in scala 1/18 LA 328ci.
azz... che interni non pensavo che la bburago fosse rinata mi metto in cerca del 328ci e la trasformo a gasolina
Eh sì...appena la vedo al negozio...la prenoterò!Anke se ora...ci sono un po' di auto in lista: Mercedes GL Mercedes R Audi RS4 Berlina e Avant Audi R8 Audi Q7 Bmw X5 E70 Come vedete tutte tedeske!