Salve a tutti, sono nuovo nel forum e questo è il mio approcio nel mondo BMW. Al momento ho una 159 tbi che sto cercando di vendere e intanto mi sto guardando in giro per valutare il mio prossimo acquisto. Le opzioni sono 2: Giulia km0 o 330i con 3000km 2017. Per quanto riguarda la Giulia sono già bene informato e l'unica cosa che bisogna fare è fare aggiornare i software di volta in volta che escono gli aggiornamenti, per il resto nessuno reclama problemi al momento ed è davvero stupenda, destinata a non invecchiare mai, per quanto riguarda questo modello bmw invece non so nulla. Il modello nello specifico è la 330i 2017 pacchetto M con 3000km. Che mi sapete dire di quest'auto? Mi interessano i problemi, difetti o cose che dovrei sapere prima di acquistare l'auto, perché i pregi me li immagino.... Vi ringrazio anticipatamente
Ciao. Dando per scontato che parliamo di benzina, voto Giulia per telaio e sterzo superiori e già questo basterebbe. Aggiungiamo che è molto più fresca, contro la F30 ormai sulla via del tramonto. Prenderesti la 200cv o la 280?
Grazie per la risposta, la cosa che ho notato ieri in un concessionario dove le aveva entrambe, è che la bmw sembrava già vecchia rispetto alla giulia. Sono uno che l'auto la tiene almeno dieci anni e immaginavo fra dieci anni girare con una giulia e la 330 e sinceramente la giulia la vedevo ancora fresca. Prenderei la 200cv. Ma la 330i che difetti ha a parte le rughe da giovane?