Bmw 330e Range Test | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 330e Range Test

Discussione in 'BMW iPerformance Plug-in Hybrid' iniziata da Franzzz, 16 Maggio 2016.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Interessante test di max percorrenza in full electric.

    Non male ! 27Km circa !

    [video=youtube;zdbYWpZVxhU]https://www.youtube.com/watch?v=zdbYWpZVxhU[/video]
     
  2. micu

    micu Secondo Pilota

    909
    43
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Ottimo!!!
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si eccellente!

    considerato che qui da me a Padova ci sono molti posti dove ricaricare gratis (Ikea ad esempio) potrei sfruttare le pause pranzo per garantirmi 1 ora di ricarica portando l'utilizzo del motore termico a valori quasi nulli.
     
  4. BartBart10

    BartBart10 Aspirante Pilota

    5
    1
    12 Giugno 2018
    Torino
    Reputazione:
    0
    Bmw 116d
    Ciao Franzzz,
    sono un nuovo utente del Forum e mi permetto di riuppare questo post!
    Da quanto leggo hai avuto modo di fare chilometri con un BMW 330e e poichè sono interessato a quel modello per un eventuale acquisto, vorrei chiederti qualche informazione.
    Ovvero se la guida ibrida del 330e può essere paragonabile a quella del sistema Toyota: se quindi adottando uno stile di guida tranquillo e preventivo si riesce a ricaricare in modo significativo la batteria con ad esempio lunghe decelerazioni, tipico delle strade urbane/extraurbane con i soliti susseguirsi di rotatorie e semafori tali da permettere una media di 20km/l come ho letto in vari post.
    Inoltre approfitterei della tua esperienza per sapere circa l'incidenza economica dei tagliandi del 330e.
    Grazie molte!
     
  5. spino84

    spino84 Aspirante Pilota

    11
    0
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    330e
    Ciao se ti può essere utile la mia esperienza..
    acquistato bmw 330e a dicembre 2016, percorsi 60.000 km con media di 25 km/l, persorso misto, media di 130 km al giorno con punte di 3-400 in autostrada (3 volte al mese). Carico tutte le notti nel mio garage e quando riesco in parcheggi pubblici (5-6 volte al mese). Auto precedente 330d media di 14km/l oltre ai quasi 700 euro di bollo mentre per 3 anni (in veneto) non pago nulla. Anche i service sono più economici.
    Se hai altro domande chiedi pure!!
     

Condividi questa Pagina