Buon pomeriggio a tutti voi. Ho fatto diverse ricerche sul web ma ancora non sono riuscito ad avere risposta alla seguente domanda: a partire da quale mese e quale anno la 330e hybrid plug-in monta una batteria da 12 Kw? Sicuramente qualcuno di voi sarà ben informato e lo ringrazio anticipatamente per la risposta!
ciao. la G20/G21 ha già la battteria da 12kw/h ma attenzione usabili solo 10.5 kw/h se ti va di culo fai tra i 38 e 42 km in modalità full elettric
Sulle Euro 6d full, produzione da Luglio 2020, hanno cambiato la gestione della batteria, passando da 10.43Kwh netti a 11.15 C'era già stato un cambio a inizio 2020, da 10.79kWh, con carica da 0 a 100% per le prime in 5,7 ore.
Allora quella che sto acquistando, immatricolata nel febbraio 2020, ha una capacità netta di 10,79 KWh? E quante ore ci vorranno per ricaricarla da zero, con una corrente da 6A? Ritengo più di 5,7 ore!
Devi controllare con il telaio la data di produzione, ma è probabile che sia da 10.79kWh. Con ricarica a 6A da 0 a 100% immagino ci vogliano una decina di ore.
Mi sembrano davvero pochi 38-42 km. in modalità full elettric. Spero di farne di più magari non eccedendo sul pedale dell'acceleratore. Comunque avrebbero potuto installare una batteria almeno da 20 kWh!
Io con la 330e Touring xDrive, quindi la peggiore come consumi/autonomia faccio indicativamente nel mio percorso casa-ufficio sui 43km in inverno con riscaldamento acceso, 53-55km nelle mezze stagioni (senza riscaldamento o aria condizionata) e 50km con l'aria condizionata. Dati medi in quanto variano in base a quanto traffico trovo.