Bmw 330d xdrive - disinserire 4x4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 330d xdrive - disinserire 4x4

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Max 330d xdrive, 7 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Max 330d xdrive

Max 330d xdrive Aspirante Pilota

1
    0
    7 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 330D TOURING XDRIVE
    Salve a tutti,
    sono appena arrivato.
    In breve, sono un felice possessore di bmw dal 2002 (3 in totale).
    Ho appena comprato una 330d touring xdrive steptronic del 2009 in perfette condizioni, che mi consegneranno la prossima settimana. Purtroppo lascierò la mia amata 330 d touring e46 (mappata dal 1° giorno) con la quale ho percorso 353.000 km (tutti con centralina modificata e 0 problemi).
    Non conosco ancora bene la macchina quindi vorrei qualche consiglio.
    Cominciamo però togliendomi alcune curiosità.
    La prima, che velocità raggiunge realmente? (e quanto segna il tacchimetro)
    La seconda, qualcuno sa se è possibile disinserire l'xdrive (con una modifica ovviamente) e lasciarla a mio piacimento tutta dietro?
    Mi spaventano un pò i consumi, la mia ex 330d e46 (manuale) col piede medio allegro girava tranquillamente tra i 12 e i 13 km/l ( in extraurbano andando piano anche 16/17 mentre solo città 11), ma dell'xdrive mi dicono attorno i 10/11, vi risulta?

Grazie

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono un infinità di discussioni in merito ai tuoi quesiti....usa la funzione "cerca"

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina