Grazie mille Mark!!!!!! Vorrà dire che a Gennaio a ricerca emmona completata e acquisto effettuato verrò immediatamente a disturbarti!!!!!
ne riparliamo tipo 335d vs M3 E46? secondo me il cronometro in pista darebbe risultati quantomeno sconcertanti.......tipo quello in cui la 350Z le ha SUONATE alla Maserati coupè cambiocorsa.....
secondo me può dare rogne alla M3 sul misto (sempre che abbia un assetto sportivo bello incazzato) ma sugli allunghi nisba! Certo che se metti me sull'M3 e Gabriel sul 330d rimappato temo vincerebbe il naftone
Secondo me se il 330d e elaborato con la A maiscola allora son dolori per l'M3 (parliamodi in autostrada)Che velocita riesce a fare un M3?e quando il 330d ?secondo te
ma non diciamo fesserie....il 350 che da via al cambiocorsa..sara' stato un percorso lentissimo e magari sotto la pioggia..x favore non diventiamo ridicoli!!! :exclaim:
ci credo benissimo, però se li fai cagare sotto nelle curve, ci riusciresti anche con 150 cv, la velocità di percorrenza, a meno di non trovarsi in autostrada, è la stessa, sia per un 318d che per un 330 cd rimappato a 430 cv!!! insomma, una curva da circa 70 km/h non è che la prendi + forte con 300 cv.......6 daccordo???
La 996 Turbo...se la provi la compri! Non si può pretendere niente di più da una macchina...sei arrivato in cima alla piramide!
carissimo Doch guardo e riguardo il tuo messaggio e trovo inquietante il fatto di NON vedere la A, nemmeno minuscola, nella frase "secondo me se il 330d è elaborato con la A maiuscola". Scherzi a parte sono un dieselista convinto ma penso che il 330d anche straelaborato (il motore ha un limite meccanico di 300cv pare, tutto il resto ne regge MOLTI di meno) NON può battere l'M3 E46. Accetto scommesse sul fatto che, invece, il 335cd da 272cv rimappato a 306cv le suonerà ben bene in pista alla già citata M3 E46. Fatevi sotto!
secondo me nella sfida 335cd rimappato vs M3 E46: 1) l'M3 vince lo 0-100kmh di non + di 4 decimi 2) il 335cd "plus" disintegra l'M3 (roba di diversi SECONDI, non decimi) nel passaggio 80-120kmh in sesta 3) V.max: accrediterei un 285kmh (ma non di +) all'emmona (roba effettiva, occhio che uno scarto tachimetrico del 4% a 300kmh indicati da 288kmh reali ) e 270-275kmh al 335cd "plus" 4) giro di pista: su "roba" tipo la pista di 4ruote secondo me la differenza (Rally ti fischiano le orecchie? ) la farebbero assetti e gomme, fatto salvo il fatto che il 335cd NON sarà una produzione Motorsport e che quindi avrà valori di accelerazione laterale inferiori all'emmona, ritengo comunque che in caso venisse dotato di un assetto particolarmente incazzato (leggi rigido), cerchi da 18" e gomme rigorosamente maggiorate al retrotreno, beh allora temo che l'emmona dovrebbe munirsi preventivamente di un pacco famiglia di Kleenex.....
prada, hai una concezione un pò strana di scaricare potenza... sembra che se con un'auto non riesci a fare le curve col gas spalancato senza derapare quell'auto abbia troppa potenza... invece, imho, non è assolutamente così, la potenza va gestita e i cavalli non sono "mai" troppi. adesso capisco perchè dici che 200 cv non si riescono a gestire..: tu vuoi tenere giù tutto sempre invece bisogna "sbrigliarli" nel dritto dove la coppia motrice è totalmente scaricabile anche a marce "basse" e tenerli a bada nelle curve ecc ecc...
a ecco, a me, invece, piace fare le curve a manetta, con gas tutto aperto e lì gestire l'auto... per quello che me ne bastano molti di meno... e per quello che son sempre io a cedere e non le risorse dell'auto cmq anche nel tuo caso, gestire 300 cv in curva con una tp non è che sia uno scherzetto...
ci mancherebbe, quando mai abbiamo litigato??? io l'ho preso come uno scambio di opinioni diverse! sei anche mio "vicino" di casa...