Volevo far notare non tanto la performace velocistica, quanto le differenze di comportamenti alla guida tra le nostrae autostrade e quelle tedesche, luogo della prova...il tizio che guida segnala sempre l'uscita ed anche il rientro nella corsia di destra con l'indicatore di direzione e, anche procedendo alla massima velocità, dopo aver sorpassato tutti che viaggiano rigorosamente sulla destra, pur essendo un tratto a due corsie, ritorna correttamente sulla corsia di marcia. Anche viaggiando a quelle velocità, non si è mai col patema d'animo... Certo, il traffico, nel video, era decisamente scarso, tuttavia diciamo che in Germania, viaggiare così e la regola:wink:
Scusate l'ignoranza, ma le vostre sopra i 3.800/4k giri va come sotto?, o quella nel video ha 204cv naturalmente con mappa?, perchè la mia è una 184cv, ma sopra non va così (sempre senza mappa), ma quella fa paura sopra, o che ha un'altra turbina? Però tanto di cappello ancora alla E46, io ne sono ancora innamorato
L'avevo già vista:wink:,e mi aveva sorpreso proprio per la rapidità nel salire di velocità....non vorrei sbagliare,ma oltre alla mappa quella macchina aveva subito altri interventi.....
Notare a tal proposito,il mono-colpo di freccia..in puro stile germanico eheh Beh,però diciamo che,nella realtà,il "tedesco medio" esce in corsia di sorpasso con 500m di anticipo e rientra 300m dopo Di buono hanno il rispetto delle distanza di sicurezza,sicuramente son più civili di noi in questo!
Quoto (del resto nelle Bmw più recenti sono programmabili gli indicatori di direzione...in puro stile germanico:wink::wink:). Si, anche se escono ed entrano con largo...anticipo, concordo che sono molto più civili di noi
Uno Scud quel BM.... A parte l'alta velocità che può sempre essere pericolosa ha guidato bene.... cmq anch'io aziono in quella maniera gli indicatori di direzione,sono abituato con il truck....:wink:
Se tutti facessero come noi (parlo di azionare gli indicatori) si circolerebbe decisamente meglio...se
Già:wink: Peccato che spesso sembri un gesto "optional",soprattutto in contesti,come quello autostradale
quoto per gli indicatori, ma aveva paura di bruciare una lampadina???... almeno un lappeggino in più poteva farglielo fare
sicuro? 242 rilevato (auto, 4ruote..) x 6% scarto tachimetro = 256 km/h sempre che sia del 6 lo scarto. Neanche il navigatore è preciso. Fino ai 180 è sugli stessi tempi rilevati da 4R. (oltre non hanno misurato)