Benvenuto nella community e complimenti per la carrozza. Up ce n'è finché vuoi, per la mascherina del volante e, volendo i paddle lci, posso aiutarti, poi intercooler, led interni, bracciolo sdoppiato, strip, e chi più ne ha più ne metta. Dipende solo da come vuoi "abbellire" la tua car inviato dal mio tab con grande entusiasmo
ciao lele grazie mille per il benvenuto.... non sono ancora tanto pratico...si vede ? io girovagando sul forum (come faccio da diversi mesi) pensavo: -al più presto reni performance neri e angel eyes bianchi (che non ho ancora capito se sono i cerchi tondi....abbiate pietà) -poi che mi piacerebbe mettere senza fretta.....tantissime cose: minigonne, spoiler dietro e poi una volta ho visto un cofano che mi sembrava una figata anche se un pò da "birro" come si dice dalle mie parti, con una parte rialzata (bombata) e le prese d'aria ma ho idea che il prezzo sia molto elevato..... però pian piano col vostro aiuto voglio strafare...compresa la modifica alla centralina
Le migliori soluzioni sono due: lampadine a led Mtec, plug and play, utente [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] cambiare gli anelli con quelli a led....la soluzione che si avvicina di più a quelli LCI, utente GianluCabrioMSport
Sorry, mi era sfuggita questa foto Il cofano dalla descrizione é quello M3 Sì, gli angel sono i cerchi inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Sei nel posto giusto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mo' so' chazzi tuoi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino che cofano e minigonne abbiano prezzi da paura.... invece per reni e angel se qualcuno li ha o se avete qualche bazza dove si pagano meno che in bmw fatemi sapere...
e poi vi dico anche questa: sapete che al lavaggio (al 99% è stato lì) me l'hanno ammaccata dalle parti ? me ne sono accorto per caso col riflesso della luce, all'inizio credevo ci fosse appoggiato qualcuno, poi ho notato sui 4 lati delle piccolissime ammaccature che credo siano state provocate dai rulli del lavaggio... li avrei ammazzati... per dire che se avete un cugino o fratello o zio carrozziere qui vicino fate un fischio..
Mi sa che le orecchie ti fischiamo proprio, ma come si fa a buttare la tua meraviglia sotto i rulli?!?!?!?! inviato dal mio tab con grande entusiasmo
infatti ci avevo pensato...poi tutti hanno cominciato a dire che nera se non si fa attenzione si rovina si riga e così via e allora ho ceduto...
grazie per le info Michele, sento i due utenti magari in pm per disponibiltà e costo...per il montaggio ? non credo di essere in grado da solo...ma poi ci sono problemi con la centralina ?
poi domani mi spiegate con calma per la centralina... sempre qui nel forum avevo letto che si consigliava anche di togliere qualcosa, non mi ricordo bene il nome mi date un indirizzo qui vicino per chiedere info ?
ciao di nuovo a tutti, purtroppo durante la settimana faccio fatica a ritagliarmi tempo per stare sul forum e questa appena passata è stata quasi peggio delle altre. tornando a noi, per gli angel ho già contattato un ragazzo del forum e sono in trattativa... poi volevo chiedervi, per i reni performance cosa dite, stanno bene se la macchina è nera ? o si confondono e non si vedono quasi, cosa ne dite ? intendo tutti neri, griglie e bordo esterno..... un'altra cosa, leggengo qua e là nel forum mi è sembrato di capire che è possibile montare sulla mia (330d fine 2007) l'idrive 2, ho capito bene, è fattibile ? la mia ha già il navi professional, in caso cosa dovrei cambiare ? grazie a tutti, come sempre...
ciao, cavolo come parti sparato, metti subito reni neri, cambia i led agli angel e metti spoiler M3 dietro sul baule. complimenti per l'acquisto se eri dalle mie parti ti aiutavo volentieri, ma vai tranquillo con Michele è un ottimo gay
ciao salpone, grazie avrò bisogno di aiuto ma me lo state già dando.... Michele è un ottimo gay... ??