Pallino proprio oggi che ho portato l'auto alla Net mi hanno automaticamente aggiunto alla lista degli interventi: Azione di richiamo 0061860100 Azione di richiamo 0013440100 hai saputo che roba è? Ciao
Mah... io ho letto di un tipo che gli hanno sostituito la pompa del gasolio.... Non sono sicuro però.
Va bè magari sarà qualche sciocchezza... tipo cambiarti l'albero a gomito o le bielle.... Scherzo. Di sicuro non ho sentito di problemi seri alle 330cd.
mmmhmm.... :question: comunque il numero di richiamo mio (il secondo) non corrisponde a quello della pompa del gasolio... che sarà???? la mia piccola avrà la tosse? il morbillo? Cmq.... Approposito...si vede che è cambiato il capofficina!!! se c'era ancora ******** col cazzo che mi faceva lui automaticamente questi interventi di richiamo. Meglio... forse la NET di Fuorigrotta migliorerà! :exclaim: Ciao
A tutti i partenopei....andate servitevi da Mcar a Caserta, tutt'altra professionalità. Gerazzo a parte i listelli nuovi in alluminio, tutti gli interventi d riparazione /sostituzione sono a costo 0 esatto? Alla net in via reggia di portici mi dicevano ke la mano d'opera la si paga....mi sa d furbata tremenda, so ke nn devono avere una lira! Confermi??
sono gli iniettori. li stavan per cambiare anche alla mia ieri ma dopo averli controllati dicono che vanno bene
anche i miei andavano bene iniettori,ma me li hanno cambiati lo stesso... stessa cosa x la pompa del carburante