Certo, prestazioni migliori sul dritto, ma sul misto quella a TI è nettamente avvantaggiata. Idem la 911 Carrera vs Carrera 4S.
posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Visto che la ///M ha i geni + da pista che da rally, indubbiamente posteriore! Su altri tipi di auto poi, il discorso cambia... La valutazione va fatta caso x caso. Come giustamente diceva Michele, T.I. comporta + attriti, peso da portarsi dietro, maggior calore da dissipare dei vari organi di trasmissione e non ultimo maggiori costi di gestione in genere. Insomma, bisogna valutare bene i pro e i contro.
Neanche a me piace M3 integrale e ne l' AUDI RS4 fra le 2 sceglierei l'EMMONA senza pensarci pero sono convinto che su uno sparo da fermo pultroppo l'M3 nei confronti con questa RS4 rimarrebbe dietro vi posso assicurare che lo avuta a disposizione un paio di ore da solo senza il propietrio e la ho maltrattata in tutti i modi anche fino a 280kmh limite in cui la macchina diventava instabile e posso dire solo una cosa SPETTACOLO