l'altra settimana prima che la mia emmina andasse in recoveri ho fatto uno sparo su un rettilinio di circa 5kmh con l'AUDI A4 di mio cognato con partenza da fermo mi ha dato piu di un chilometro sono sprofondato nel sedile dopo mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto dai la tua e un diesel
Re: bmw 330D/audi A4 non ti offendere, ma non ti sembra di averci dato un pò poche informazioni? parli di un'Audi A4, che cos'era il 1600cmc aspirato o la S4?
mei cojoni certo che anche tu..........l'hai fatto per mantenere intatta la tua "streordineria umiltè"?
comunque quando ho provato la macchina ti posso assicurare che faceva impressione in qualsiasi marcia o velocita ti trovavi quando affondavi sull'accelleratore ti schiacciava con violenza sul sedile non saprei dire se ce un confronto con un M3 perche non ne ho mai provata una ma penso che la M3 sarebbe rimasta dietro perche avrebbe anche lo svantaggio della trazione comunque un'emozione da provare
E lo so, il mondo è strano.... anche io le ho prese da una diablo e ci sono rimasto male... chi l'avrebbe mai detto....
Mah..... onestamente sarebbe un discorso complesso.... Insomma tutte le auto sportive usano la TP, non la TI. Ci sarà un motivo...
preferisti? cmq è innegabile che con la TI la motricità è migliore.... e poi se guardi la Diablo la fanno anche 4x4
penso che la trazione integrale ti permetta di andare piu forte a parita di potenza specialmente con la partenza da fermo poi bisognerebbe fare un confronto RS4/M3
I motivi sono essenzilamente 3: 1. peso superiore della TI; 2. assorbimento di potenza; 3. costi industriali (fattore secondario, però, sulle supercar).
Fai il bravo, sto facendo avanti e indietro da un macchinario e sto leggendo e scrivendo alla velocità della luce Secondo me a parità di potenza una TI va meno di una TP, ha margini di tenuta e di errore più elevati, però giudate dallo stesso tizio la TP è avvantaggiata. Esempio appunto la Diablo, la facevano anche 4x4, però quella TP se non sbaglio aveva prestazioni migliori. Ripeto la domanda, vorreste una M3 con la TI?