BMW 330d 273CV

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da freccia46, 15 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Non vorrei chiudere il 3d, ma cercare di portarlo avanti mantenendo però il rispetto di tutti nei confronti di tutti.

Freccia46, molti sono increduli, me compreso, perchè gli incrementi di cui parli sono davvero notevoli..

tutto solo di elettronica? :eek:

2. freccia46

freccia46 Kartista

189
    2
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    12
    Visto che il rispetto è mancato "da parte di qualcuno" fin dall'inizio, vorrei finirla qui.
    Ricordo che era iniziato tutto come un mercatino, sto solo cercando di vendere la macchina.... ma penso che andrò a farlo da qualche altra parte.

Chiudete questa discussione cortesemente!!!

3. pm544

pm544 Primo Pilota

1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    Gurda in base a quello che dici secondo me sei tu l'incompetente
    perche arrivare a 350 cv di sola centralina non bisogna credere a babbo natale perche neanche lui ci riuscirebbe poi hai cominciato tu a dire cazz.te io non mi sento un genio in materia ma qualche cosina penso di capirla poi non ce bisogno di chiudere il topic solo perche tu non vuoi ricevere critiche il forum e bello per quello :mrgreen: poi lascio ai moderatori la scelta sul da farsi :biggrin:[/quote]

Punto 1. Non ho mai detto cazzate, siete voi gli increduli.
    Punto 2. Ho dato spiegazioni, postato grafici cos'altro volete??
    Punto 3. Forse se chiedi a babbo natale, lui qualcosina te la spiega....

Punto 4. CHIUDETE![/quote]
    punto 1 non e che io sono incredulo e che praticamente impossibile quello che tu dici sulla mia macchina ce voluto circa un anno di sviluppo per arrivare ai miseri 240cv
    punto 2 hai publicato il grafico di 270cv ma sono libero di non crederci che quella potenza la hai raggiunta solo di file
    punto 3 visto che sei cosi preparato come mai non spieghi qualche segreto ha noi comuni mortali
    punto 4 qui sul forum saremo in 3/4 col 184cv tutti piu o meno sulla stessa potenza quindi non sono solo io qui mi sa che tutti dovremo fare un coerso di aggiornamento da te
    spero che non sia statoscortese perche non e il mio stile :biggrin:

4. freccia46

freccia46 Kartista

189
    2
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    12
    Punto 1. Non ho mai detto cazzate, siete voi gli increduli.
    Punto 2. Ho dato spiegazioni, postato grafici cos'altro volete??
    Punto 3. Forse se chiedi a babbo natale, lui qualcosina te la spiega....

Punto 4. CHIUDETE![/quote]
    punto 1 non e che io sono incredulo e che praticamente impossibile quello che tu dici sulla mia macchina ce voluto circa un anno di sviluppo per arrivare ai miseri 240cv
    punto 2 hai publicato il grafico di 270cv ma sono libero di non crederci che quella potenza la hai raggiunta solo di file
    punto 3 visto che sei cosi preparato come mai non spieghi qualche segreto ha noi comuni mortali
    punto 4 qui sul forum saremo in 3/4 col 184cv tutti piu o meno sulla stessa potenza quindi non sono solo io qui mi sa che tutti dovremo fare un coerso di aggiornamento da te
    spero che non sia statoscortese perche non e il mio stile :biggrin:[/quote]

:rolleyes: visto che sei cosi preparato come mai non spieghi qualche segreto ha noi comuni mortali :rolleyes:

:evil: spero che non sia statoscortese perche non e il mio stile :evil:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dai ragazzi... :rolleyes:

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    In pratica, tu con il :lol: 330d :lol: staresti davanti a me con la :evil: M3 :evil:

Bene....ho preso l'inculata!
    tenevo il 330d, cambiavo la centralina.... :mrgreen: :mrgreen: ...e risparmiavo un scaco di soldi... :mrgreen:

Adesso vado a bare il caffè ed a raccontrala ai colleghi... :lol: :lol: :lol:

7. freccia46

freccia46 Kartista

189
    2
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    12

:frown: :frown: :frown: Molto spiritoso direi.... :frown: :frown: :frown:

8. freccia46

freccia46 Kartista

189
    2
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    12
    CHIEDO CORTESEMENTE PER L'ULTIMA VOLTA DI CHIUDERE !!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina