certo che se uno con l'auto ci fa 40.000km all'anno come me e NON 40.000 in 5 anni magari e´ il caso di accontentarsi di una bella mappa, corredata da filtro aria, egr, teflon (per non parlare di 4 eibach). La matematica e´ matematica: aumentando la percorrenza i rischi di affidabilita´ se si va "troppo" in lá con l'incremento digitale dei cavalli aumentano anch'essi. L'eccezionale Christian72 ha scoperto che la mappa digital NON incrementa la pressione del rail sopra i 4000 ma che invece rispetta i paramentri originali della casa. E´ quello che loro intendono per "rispetto dei valori di progettazione dell'auto" Sara´ per quello che non ho ancora sentito di una vettura digital saltata per aria (qui pero´ mi tocco i marroni). Ciauz
Guarda ke è esattamente il contrario: se monti una frizione dell'M3 su una 330d si SBRICIOLEREBBE, soprattutto dopo una rimappata :exclaim: :exclaim: Pensa ke in originale la 330d ha 410 Nm di coppia max contro i 365 dell'M3, quindi...
che figata quando a monaco sei sui 230 e butti giù a tavoletta e vedi l'ago del contakm scendere scendere... il contagiri mi si ferma a 5000 esatti x colpa del limitatore giri che mi è sfuggito... sarà x il mese prossimo Nb quando prepari una mappa una settimana prima sulla tua precedente che hai sul pc e poi cerchi di spararla seriale nn c'è verso che se la scenda !! Ogni volta bisogna scaricare via obd quella che c'è sotto, correggere ciò che ti interessa, controllare il checksum e rispararla dentro ... ma che palle!!
Il 330d 184CV monta lo stesso gruppo frizzione del'M5,io sulla mia alla quale ho fatto e sto facendo delle modifiche (topo secret)ho fatto rigenerare il solo disco con una mescola piu performante e devo dire che regge bene con piu' di .......CV ,ma in futuro passero' a quella di rame-sint
Ei qui non deve esistere il top secret se la mettete cosi non dico niente neanche io perche sto facendo un po di cosette
Mi dispiace ma non posso dirti che finalmente abbiamo trovato sto cazzo di limit di velocità,e che sto modificando lo scarico,non posso neanche dirti del'IC maggiorato e de radiatore diesel maggiorato e forse della nuova turbina e collettore di scarico su mia idea ecc ecc...mi dispiace ma non posso dirti niente