La Motorsport prevede elaborazioni originali BMW di questo motore in garanzia? In futuro potrei pensare ad aumentare le prestazioni del già straordinario motore turbo diesel bavarese.
Sono appassionato di tuning ma l'hai detto già tu "straordinario motore turbo diesel bavarese". Di cosa ha bisogno ancora questo motore? Forse solo di una frizione un pò + come si deve. Io son del parere che quando hai 204 cv, passi da 0-100 in 7.2 e passi 240 Km/h di velocità.... beh non ti manca nulla! Se poi abbini il tutto ad una straordinaria eleganza e sportività di un coupè BMW allora sei in paradiso. Dammi retta, lasciala così che potenzialità per fare numeri ne hai abbastanza. E' solo un consiglio non prendertela. Ciao
in altri stati si, per esempio in inghilterra (l'importatore ufficiale schnitzer per l'inghilterra e' proprio bmw)! Ma purtroppo in Italia mi pare di no, prova a chiedere al conce se magari puo' fare qualcosa di schnitzer ma non penso!
non ho capito neankio come funziona in italia... A Milano e prov ci sono vari conce BMW, uno di questi e' importatore ufficiale ALPINA, un altro ancora ha a volte in salone vetture Schnitzer nuove esposte in vendita, tutti gli altri invece NULLA. Probabilmente alcuni conce decidono di intraprendere accordi coi preparatori tedeschi previo permesso della BMW... :?:
Per ora nemmeno in germania è possibile avere il pack Mpower da 218 cv e 51Kg/m di coppia, infatti si prevede che si renda disponibile (anche in italia) poco dopo la commercializzazione dellX3 dove è già notizia confermata
>Per ora nemmeno in germania è possibile avere il pack Mpower da 218 cv e 51Kg/m di coppia, infatti si prevede che si renda disponibile (anche in italia) poco dopo la commercializzazione dellX3 dove è già notizia confermata Ottima informazione. Ma questo pack Mpower è disponibile anche per il motore diesel da 204 cv? Questo kit è ufficiale BMW ?
Si a questo mi riferisco, ma devono passare almeno 6-7 mesi ancora; inoltre difficilmente si può ottenere in postmontaggio in quanto l'auto che è già stata immatricolata per 150 Kw e per tali paga un bollo ed ha ottenuto un'omologazione, in italia almeno è dura.... un altro conto se all'atto dell'acquisto te la ordini già così, ti arriva omologata a libretto 160 Kw. In fin dei conti tra quello che si spenderebbe e i pochi cv ottenuti (per la coppia alzo le mani ) conviene rivolgersi altrove ottenendo risultati più che doppi in termini di potenza e uguali o poco più in coppia... scusa se poco. :) :)
Non mi pare sia vero in generale. Ad es. per la mini ci vendono pacchetti sportivi da poter montare in post montaggio.