Mi è appena arrivata la macchina in oggetto ed ho appena finito di fare un giro sotto la neve... che esperienza unica... presto inseriro le foto...
Complimenti, macchina stupenda.... descrivicela un pò, colore accessori etc., in attesa della foto. Ciao
Allora è blu scura con il tetto blu, gli interni sportivi in pelle argento, pacchetto M2, navi 16/9 con tv, sedili completamente elettrici con regolazione lombare, fari bixeno, tergi automatico, luci automatiche, impianto harman kardon, volante M, mi sembra tutto... a presto...
inoltre RDC, pacchetto retrovisori esterni + interno elettrocromatico, park distance control, cambia CD nel bagagliaio, cerchi stile 68M 17" con ContiSportContact 225/45 davanti e 245/40 dietro
Dopo l'M3 cabrio nella lista delle mie macchine preferite c'è proprio la 330Ci cabrio, macchina bellisssssssssimaaaaa. Gran classe e molto sportiva. Hai fatto un acquisto di cui ti invidio PARECCHIO. Non vedo l'ora di vedere le foto. Ciao
Eh sì freeze! E' ti sei portato in garage una delle bmw più belle!!! Congratulations! ....waiting for photoes...
Freeze ora su questo forum siamo in due..... :mad: :mad: :mad: Veramente molto bella....... Ma con tutti questi optional non ti conveniva prendere direttamente una M3 cabrio..... Quando mi feci fare il preventivo Full optional per la 330IC avevamo raggiunto i 75.000,00 (prezzo M3) Aspetto le tue foto......
Anche il fratello di RiverWindMDS ha una 330Ci cabrio ed è una FIGATA. Postaci qualche foto RiverWindMDS
paraurti anteriore e posteriore, minigonne, assetto sportivo cerchi da 17" modello 68m modanature interne in alluminio nero volante M, poggiapiedi M, sedili sportivi, pomello del cambio M... mi pare non ci sia altro.
la mia non ha tetto rigido e cambio SMG inoltre è il modello del 2002 (mi piaceva di più del nuovo) ed era così prendere o lasciare, mi è costata poco più della metà del prezzo di listino del nuovo con gli stessi optional
Re: BMW 330ci cabrio Siccome non so se sia troppo pesante inserire immagini nel messaggio vi do l'indirizzo dove potete andare a vederle... se qualcuno vuole poi metterle nel messaggio o inserirle nella presentazione delle macchine mi fa piacere http://www.arc.st/album/046 Verona (27-01-2004)/index.html[/url]
Re: BMW 330ci cabrio Oppure http://album.arc.st/046 Verona (27-01-2004)/index.html[/url] intanto vi do un assaggio
Re: BMW 330ci cabrio Scusate se è sporca ma è 2 giorni che giro sotto la pioggia e la neve... ho preferito mettere subito delle foto poi con calma ne farò di migliori
benvenuto a bordo, fratello scappottato...... ti piace ora??? ....Aspetta di aprirla a maggio.. poi vedrai come godi..........(ma se abbiamo culo & salute di ferro anticipiamo ad aprile) unico neo... l' H/k.. tra un po' incomincera' a distorgere.......lo avevo anche io. e' stato ELIMINATO............