oggi pomeriggio superstrada Siracusa-Catania ore 15:30 Esco da un cavalcavia a circa 80km/h e mi vedo arrivare da tergo una fiammante "nana rossa" (cazzo quanto è bassa). Mi accorgo subito che è un 360. allora penso.....che faccio??? 1) mi metto da parte e con grande rispetto lo faccio passare 2) Lo provoco un pochino, così magari si gasa e mi frusta con un pò di sound in +??? Ovviamente scelgo la 2 arrivo a 160 e purtroppo per me finisce il traffico, cosicchè lui ha spazio libero davanti a me. Mi ha superato in scioltezza come quando io facevo riscaldare la vespa elaborata stiracchiando un pò le marce, giusto per far entrare il motore in coppia che sound ragazzi dopo me lo sono gustato per circa 10km ma a fatica.....per stargli dietro mi sono dovuto impegnare. Lui invece poteva uscire il braccio dal finestrino per buttare la cenere e tenere il cell con l'altra mano. che spettacolo [/b]
mi è successa più o meno la stessa cosa tempo fa...ma con una Enzo! Sono riuscito anche a fargli una foto col cell!
Va beh dai.... in fondo la macchina è sua, è un fumatore.... la gentil donzella affianco a lui ha appena finito di fargli il servizietto orale..... si potrà ben permettere una sigaretta.... no ???
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque ragazzi volevo sottolineare che il braccio fuori dal finestrino e la ragazza che armeggiava vicino al cambio erano delle banali metafore per sottolineare la scioltezza ( la scioltezza non ha nulla a che vedere con la cacca ) con cui faceva i sorpassi senza accelerare troppo :wink:
Un applauso a Turi Un 348tb è molto duro già per un M3 E36 3200 liscio. Mi immagino già il pollo col 330Ci o Cd (grandissime auto e motori per carità, specie il d rimappozzo) che dice di aver bruciato un 348 in autostrada "ANDANDO TUTTO DI TRAVERSO"