nn son da stellette virtuali, lo sai... se proprio devo portare un 'uniforme ai di che colore sarebbe x il nostro outing alcolistico: certo che non lo scopriamo oggi...è una realta assodata
Mah..........capisco che sia il mercato, però è un peccato. Queste forme di esasperazione tendono verso la concezione di auto da sfruttare, privilegiando quindi forme di renting, noleggio a medio termine e via dicendo, spersonalizzando sempre più il concetto che nasce e muore come passione, ma che ha costi tali da essere comunque considerato come investimento. Io capisco che alle case convenga, ma sapete tutti benissimo che il mercato lo si fa in due, chi compra e chi vende. Non sono abituato ad accettare cosa palesemente fuori luogo (svalutazione da 50 a 21 mila euro) senza fare nulla. .
Per quel tipo di svalutazione bisogna dare un buon 70% di colpa al mercato parallelo e importazione.. da questo esistono queste due cose il mercato delle macchine tedesco a perso valore in modo schifoso!
Più che altro è colpa di chi truffa lo Stato grazie al mercato parallelo e di importazione. Del resto la differenza non sarebbe così tanta se ci si attenesse a quel 5% di iva che si risparmia comprando in germania. Se invece ovviamente uno compra l'auto con ribassi superiori al 20%, è ovvio che nella rivendita ha la possibilità di tenersi più basso..... Mah.....personalmente continuo a comprare ufficiale...... .
Sono l'unico che gioisce per le tendenze ribassiste del mercato dell'usato?? Dai che forse riesco ad arraffarmi un 320cd del 2004 a 20t euri!!
Ma è molto più bella E poi ti ricordo che per starmi con la tua carretta EURO 3 hai dovuto rimappare :wink: