se ha venduto a 5000€ in più di Eurotax "rientro" un 330cd full optionals non ha avuto culo e, visto che c'ha messo 15 giorni, neppure pazienza
l'eurotax serve solo per fregarti quando rivendi la macchina..non per nulla, se il conce la vende a te, ti mostra l'altro eurotax:wink:
Io dico che se ha totalizzato 5.000 in piu ha beccato il gon.zo di turno.. Solitamente il prezzo lo si tira un pò..
Se non facciamo cosi come facciamo a campare? Ti ritiro il tuo ferro a 5000 e lo rivendo a 5000? Se faccio cosi chiudo domani e vado a chiedere l'elemosina!
Bene.....premesso il grazie per avermi dato implicitamente del cazzaro, ma si sa, la classe non è per tutti, rispondo alle tue domande: 1) l'ho venduta a fine maggio 2006 quando la quotazione di 4ruote per chi compra era di 24.500 euro. La mia 330cd è stata venduta esattamente a 29.500 euro. 2) Se le cose valgono E SE LE SAI VENDERE trovi sempre chi le comprerà al tuo prezzo. Se invece sei uno che ama svendere le cose, ritengo che siano fatti tuoi, ma non per questo mi permetto di darti implicitamente del pirla. 3) Il tizio mi ringrazia ancora perchè, pur avendo pagato di + una vettura, sa perfettamente che è una vettura a cui ho fatto fare un INSPECTION 1 apposta per lui, a cui ho cambiato le gomme 1 mese prima e a cui ho fatto cambiare le pasticche. Inoltre, tanto per precisare, una vettura accessoriata come quella con anche l'interfaccia ipod ver. 2.0 con comandi al volante è una vettura che non solo non avrebbe pagato quella cifra, ma che proprio NON AVREBBE TROVATO, PER DI PIU' NELLA SUA CITTA' A MENO DI 500 METRI IN LINEA D'ARIA DA CASA SUA. Ergo......onde evitare sonore figure del cavolo, evitate di fare i fighi e gli spiritosi, compresi applausi, compresi mancati commenti e via dicendo. Se pensate di parlare con il solito tizio che millanta M6 e deve farsi bello con 100 sconosciuti su di un forum di un sito internet, bhe....avete una falsata percezione della realtà per quello che mi riguarda. Sempre cordialmente, ci mancherebbe P.S. Spero di non dover fare un filmino per dimostrare che la mia auto fa i 250 autolimitati.........non si sa mai che qualcuno mi dia del cazzaro. ahahahahah .
Di nulla....spero abbia anche tu la fortuna di incontrare un acquirente come il mio...... ......così non passo io per figo e qualcuno la smette di parlare a vanvera .
Me la vendi la mia? Te li regalo i 5000 euro che prendi in più :wink: Perdona la presa per il culo ..... ma di supereroi su queste pagine ne sono passati già troppi!
Per carità Emilià...........che ne siano passati già troppi non lo metto in dubbio, ma non è neanche corretto mettere in dubbio la parola di qualcuno che vi sta raccontando una verissima esperienza personale. Non fate di tutta erba un fascio, perchè IO non mi sono mai permesso di dare del cazzaro a nessuno........ .....mi piacerebbe ottenere lo stesso rispetto. Tutto qui. P.S.....sinceramente?.....secondo me la tua puoi venderla tranquillamente a 33.000.....se non qualcosa oltre. .
..e qui TheD ha detto parole-a mio avviso- sacrosante.. può aver venduto la sua auto a quel prezzo, o può aver "tirato alto"..ma cio nn toglie che nn siamo veggenti. Inoltre la sua esperienza raccontata qui nn era che un augurio, amio avviso sincero, al nostro vegetazzo:wink:
vendi il mio C32 per 5.000€ in più della quotazione 4ruote (27.000€), terrò la tua foto sul mio comodino a vita, parola mia
dipende sempre dalla veridicità dell'argomento del post nel senso: se vendi una vettura a 5.000€ in più della valutazione 4ruote in un momento in cui il mercato dell'usato non ha più gli occhi per piangere, e lo fai in 15 giorni è il MINIMO che si generi un pò di scetticismo A parte questo 100.000 di questi acquirenti c.oglioni (perchè secondo me questo acquirente manco la sapeva la quotazione 4ruote, perchè se la sapeva beh o è un Hare Krishna o un bel c.oglione)
Scusa.........però mi fate morire........ Prima vi comprate macchine strepitose, perchè il C32 AMG è una gran vettura, ma che hanno una svalutazione altissima e un ipotetico cliente medio molto particolare, e poi vi lamentate se uno ha la fortuna di vendere molto bene una serie 3 coupè 3.0 turbodiesel iperaccessoriata con pochi km?..... Mah..........contenti voi. Ringrazio Resu che ha colto il senso sincero delle mie parole.........sono stato talmente contento di questa esprienza che sicuramente continuerò a proporre i miei usati online. Tra l'altro sono potuto andare dal concessionario per comprare la Z4 senza permuta ed ottenendo lo sconto.
Se ritieni che 24.500 euro siano la quotazione giusta per un 330cd del 2004........ .....vuol dire che il mercato dell'usato lo uccidono quelli che come te accettano la tagliola dei prezzi. TU VENDI UN BENE, il mercato fornisce una indicazione di massima su quello che è il prezzo giusto di quel dato bene. POI, che tu sia bravo o meno a far valere i tuoi optional, lo stato d'uso e tutte le menate varie del mondo è una questione che dipende da te. Ti dirò anche di più, visto che vuoi proprio rosicare...... .....mi ha pagato con assegno circolare per l'intera somma e si è anche pagato lui il passaggio di proprietà e la scrittura privata di accordo per la vendita. CONTENTO? .
ma quale rosicare, io pure l'ho venduta ad una quotazione (leggermente) superiore a quella di 4ruote, il tizio si è presentato con assegno circolare e si è pagato notaio e quant'altro........ e per quanto riguarda la C32 ho intenzione di tenermela per un (bel) pò x quanto riguarda Omarrrrre il suo pezzo forte è l'obiettività verso i neofiti con la quale fa incazzare altri senatori come lui fortuna audaces iuvat, ergo devi essere molto audace perchè per beccare un acquirente così pirla ci vuole un bel culo!