Speriamo che non scorri Thx :wink: E comunque mi preme sottolinearlo ancora che NON E' SICURO CHE IO ABBANDONI BMW, ANZI! e nel caso dovessi farlo sarà solo per una questione economica, nmon certo per il cambio di generazione E46-E90/1/2!!!!!!! L'ho già scritto, se non ci fosse il coupé nuovo, che mi crea spasmi di piacere da quanto è STUPENDO! probabilmente avrei le chiappette su una E90 e sarei stra contento dato che a me piace e non poco (non capirò una sega di auto, pazienza) E poi, non è che Audi o Mercedes costino meno, anzi, la cosa che hanno in più rispetto a BMW è che se uno cerca bene trova delle belle promozioni, che badate bene, non sono promozioni Audi, ma sono promozioni dei singoli concessionari che non lavorano esclusivamente con la finanziaria della casa ma usano anche esterne. Ma è questo è la logica conseguenza del fatto che BMW vende un botto, se vendesse meno sconti e promozioni ci sarebbero anche lì
Se trovi una promozione su una A3 nella rete ufficiale ti pago da bere. Difficilissimo trovarle in pronta consegna, attesa di 180 giorni in caso di ordine, sconti esigui, ecc.
chi la compra si fa il migliore dei regali vettura fantastica e tenuta maniacalmente di fatto quando la vidi decisi di comprare un 330cd anch'io, cosa che feci anche se la vettura che comprai manco andava vicino alla dotazione di Blacky un grosso in bocca al lupo per la vendita, tenere sempre in mente che serve armarsi di santa pazienza ed aspettare un acquirente privato perchè la permuta è solo un bagno di sangue, sempre
Quoto l'auto è davvero stupenda e tenuta in modo maniacale.:wink: Andrea mi raccomando non svenderla non lo meriti tu e nemmeno la tua Blacky.
Ti va male avvoltoio, se non sto più o meno sulla cifra che ti ho detto, non vendo e me la tengo ancora per un anno :wink:
mi dispiace tantissimo se questa bella belva se ne va.. se potevo un'offerta te la facevo di certo io.. le foto non rendono minimamente giustizia alla bellezza di quest'auto (specie i sedili...ehm..) e all'amore con cui è stata tenuta..
Premesso che ti faccio il mio in bocca al lupo per la vendita......... Personalmente ho impiegato esattamente 15 giorni a vendere il mio 330cd. Tra l'altro l'ho venduta a 5000 euro sopra la sua quotazione di mercato, vuoi perchè era tenuta in maniera spettacolare, vuoi perchè era davvero full full optional, fatto sta che ho messo un annuncio su autosupermarket, di quelli gratuiti di un mese. Tra tutte le 330cd era quella più cara. Nel giro di 24 ore esatte mi avevano già chiamato 8 persone. Alla fine non solo ho trovato uno della mia stessa città, mi ha pagato alle mie condizioni, mi ha dato quanto chiedevo senza un euro di sconto, e mi chiama tutt'ora per ringraziarmi dell'affare che ha fatto. L'importante è non avere premura di vendere e non farsi strozzare. Queste auto sono pezzi pregiati che fanno comunque gola a qualcuno, tutto sta a metterle bene in vista. .
Cazzarola Vegeta. Mi si spacca a tre pezzi il cuore a sentire che ti devi separare da quel pezzo d'artiglieria. D'altronde l'evolversi continuo delle necessità personali e familiari di un uomo (vedi casa, moglie e figli) poco si accomodano con le bavaresi e il loro mantenimento. Auguri per la vendita e per il prossimo nuovo acquisto, sperando che non si presentino sempre i "soliti ignoti" che vogliono comprare al ribasso un mezzo tenuto da Dio.
Io l'avevo messa su un altro sito, adesso provo con Autosupermarket. Per il resto ti quoto in pieno, gli affari sono convinto che si devono fare in due, quindi non ho nessuna intenzione di farmi prendere per il collo. Grazie per i consigli :wink:
Grazie Iron, mi si spezza il cuore anche a me, come ho detto più volte è, per diversi fattori, l'auto più bella che abbia mai avuto, e fare qualche passo indietro (spero non troppi ) è una vera mazzata per il mio "io" Comunque chi viene a trattare al ribasso verrà cordiamente congedato con un "mi spiace, ma non se ne fa nulla", non mi piace svendere le cose, a prescindere, quindi se vendita deve essere che il prezzo sia il SUO. Grazie anche a te per le belle parole, comunque spero ci si vede in toscana e chissà, magari l'ho ancora sotto le chiappe :wink:
mi ha detto mio cugino che una volta da bambino è mortooooooo, mio cuggino, mio cugggggino........ voglio dire, se per valutazione di mercato intendi eurotax "rientro" (ossia la quotazione più bassa dei due eurotax che i commercianti sciacalli utilizzano quando prendono in permuta una vettura) sai già che 1 non è quello il valore di mercato e 2 nessuno ti darà una medaglia per quei sedicenti 5.000€ in più che hai preso. Ma la vera perla sono le otto chiamate nelle prime 24 ore, oltre al ringraziamento da parte dell'acquirente che, benchè a sentir te abbia comprato una vettura ad un prezzo superiore di 5.000€ al valore di mercato, ti chiama ancora per ringraziarti per l'affare fatto (???). Ci manca solo che ti mandi a casa un paio di spogliarelliste per il disturbo e poi le abbiamo viste tutte! p.s. per vendere il mio 330cd ci ho messo un mese e 20 giorni l'ho venduto a 22.250€ ossia a 750€ in più della valutazione 4ruote il fottuto Eurotax "rientro" la dava a 18.500€ ma naturalmente non mi sogno di dire che quella era la quotazione di mercato l'acquirente non l'ho più sentito e ringrazio Dio perchè significa che il 330cd non gli è esploso per le mani della serie: a me piace pensare di vivere sul pianeta terra........ :wink: