Il nick rimane quello, anche se avessi preso una ///M3 l'avrei tenuto, daltronde lo uso da quando avevo la Golf e il 330 era un sogno Per quanto riguarda la 120d.......... ma perchè scusa, non mi accettate con un altro marchio? E comunque porterò sempre alta la bandiera dell'elica bianco-blu :wink:
eccieeeerto! :wink: bellè mamma! venn'acca! ti accettiamo..anche perchè ai raduni sei venuto più volte con l'alfa ghiacciolosqa che con la tua..manco ci facciamo caso!
beh, troppo generico il tuo ragionamento... si tratta spesso per questioni di budget a quanto vedo, non di preferenze
a me invece fa riflettere che molti di quelli che lasciano la E46 lasciano il marchio....forse che le ultime generazioni non stanno incontrando il successo sperato?
mah..più che altro, hanno costi stratosferici, considerato anke che il motore conta, ma nn è tutto...finiture, servizio....
Io lascio (forse), e a malincuore, solo per una questione di budget, mi sembrava chiaro il concetto. E poi ce un fattore pratico, oggi se devo fare qualche sacrificio economico lo farei solo per la E92 o lo Z4 Coupé, purtroppo per svariati motivi non sono nelle condizioni e andare a prendere una E90 tanto per prendere non mi va, a questo punto mi butto su qualcosa di meno costoso, che tiene il mercato e fra due anni, zaccccc scatta un bel coupé usato Se non fosse uscito il Coupé, 95 su 100 mettevo le chiappe su una E90. Ma poi scusa, mi sfuggono tutti sti nomi di gente che ha lasciato E46 per andare verso altro Comunque, anche se fosse, vuol dire che chi aveva E46 l'aveva sopratutto per un fattore estetico, quello che c'era sotto importava ben poco, questo perchè alla E90 si può dire tutto sull'estetica ma se si guarda sotto il vestito di discorsi se ne possono fare ben pochi P.S. Alex, non fare il "politico"
Io sono uno di questi, tu sei un altro, e ne conosco un sacco fuori dal forum che hanno fatto così. Il fatto che la ragione sia il budget non cambia di una virgola la questione, perchè uno dei limiti della attuale gamma a mio avviso è proprio il prezzo eccessivamente lievitato. Fattore estetico? Non so, se la qualità delle plastiche degli interni per te sono un fattore estetico, allora chiamamolo così. Per me le finiture superiori sono una qualità, intrinseca, e molto importante di una vettura. A onore del vero, occorre riconoscere anche che a fronte di molti BMWisti della vecchia guardia che abbandonano, ce ne sono altrettanti se non di più di nuovi che arrivano. Buon per BMW che si gonfia un po' le tasche di oro
quoto alrx: il problema sono, i costi, riferiti alla qualità delle finiture, che nn possono essere trascurati. mettici anche il fatto che c'è un "ricambio" , molti hanno abbracciato iol design attuale, e altri invece nn lo hanno visto di buon occhio. semplicemente la clientela si è "mossa" nel mercato, come è normale che sia. Questo nn tolgie che Andrea tu faccia le considerazioni più giuste possibili, in base anche alle tue esigenze. Non credo sia un'accusa dire che alcuni abbandonano bmw, ma una costatazione di differenti "target" di valutazione e gusti... tutto qua :wink: come dice anche alex, x una e46 che ci lascia ne arrivano 10 nuove E9x , magari chi ha amato le linee della e46 cerca latro in altri marchi, che invece si è innamorato di queste linee..oggi è E9ista
Scusa ... dopo tutto questo discorso ... Io, da persona che cambia le macchina con una certa solerzia (4 in 6 anni) posso solo dirti che cambiarla è sempre una perdita di soldi. Non ci guadagni mai. Se ti avanzano soldi è solo perche hai preso una macchina molto inferiore alla precedente. Propongo la mozione vegeta tiene blacky ! ( e tra qualche anno pensa alla E92 )
E qui non posso fare altro che quotare! Detto da uno che ha cambiato 9 macchine in una decina d'anni, poi...