accidenti Andrea, mi dispiace, so quanto ci tieni alla tua 330... spero che ti vada bene la vendita, ed in bocca al lupo per il futuro acquisto :wink: p.s. secondo me la tua e la ex di Alex sono le coupè più belle che ho visto finora
vai!!!!!!!!!sarai l'erdede dell'agghiacciante.... lo sapevo..ahahhahahhahahha.. cmq davvero messa bene sta e46...e ke interni!!!!
l'hai fatto solo perché è interista anche lui potresti prendertela tu e abbandonare quel tombino di Alfa
senza offesa tuinne ( ) ma rispetto a quanto è bella quella di vegeta, la tua alfetta manco è un tombino..è una chiavica proprio!
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo : strunz
Leggo solo ora vegeta e me ne dispiaccio un sacco... (anche se meriteresti la fustigazione per avermi rubato il nome dell'auto ... di Blacky ce ne e' una sola.. :-P) ti faccio i miei migliori auguri per la vendita... e per l'acquisto..
Vegeta dicci almeno se rimarrai in BMW o cambierai marchio!!!:wink: Mi spiace cmq, il tuo coupè è stupendo....:exclaim:
Grazie per i complimenti :wink: , però la ghiaccio mobile rimane al suo lettimo proprietari, figurati se mi prendo una automatica by alfasispaccatuttoromeo MADDDDDDDAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Grazie Sonic, più passano i giorni e più dispiace anche a me E comunque non ti ho rubato il nome, la tua è la blacksonicche , se usi il diminutivo non vale
Grazie per i complimenti :wink: Per quanto riguarda la prima domanda.......bè, per ora di deciso non ce nulla, però al 90% mi sa che dovrò abbandonare il marchio, quelle nuove sono troppo care, un usato E46 dando via la mia invece.....MAI! L'unica cosa sicura al 100% è che la mia prossima auto, per l'ennesima volta, non sarà un alfa