ecco un altro malato da curare........ Piccola riflessione a voce alta: Se Vegeta non riesce a vendere bene la sua bellissima e fiammante auto la prossima volta mi prendo una fiat usata!
Purtroppo no, e comunque, se fossi andato sulla e92 (cosa che avrei fatto molto volentieri visto che mi piace un botto!) avrei optato per un 330/5 si, ma "i"
azz....la tua 3er è come vorrei io il coupe... speriamo tu riesca a piazzarla x quel ke merita....si può sapere che prendi dopo o devi fare il preziosetto come andras, che ha tirato la pippa 2 mesi?
Mammamia Vegeta, ci vuole un bel coraggio a lasciare una macchina del genere Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la vendita e penso che non tarderà ad arrivare un acquirente che farà l'affare, si prende una macchina veramente nuova. Per la prossima non so, ma ho l'impressione che andrai sul 130i
Non ci vuole coraggio, basta un pò di sfiga e la testa che comincia a pensare con un Grazie, crepi il lupo :wink: Per la prossima come ho detto, il 130i mi piacerebbe, però costa troppo e si svaluta troppo