Sto valutando se vendere la mia Blacky, per svariati motivi. Metto le caratteristiche, prezzo e trattativa in pm (anche se non nutro molte speranze di venderla qui....) BMW 330Cd Futura Anno: 12/2004 Km: 48.000 Cambio: Manuale BMW 330Cd Versione Futura-Navigatore DVD con schermo 16:9-Fari bi-xeno con lavafari-Cerchi in lega da 17" Styling 119-Retrovisori esterni richiudibili elettricamente-Bracciolo-Allestimento ampliato in pelle Futura Ligh Grey-Sedili elettrici-PDC posteriore-Sensore pioggia e dispositivo automatico luci anabbaglianti-Fendinebbia-Retrovisore interno autoanabbagliante-Schienale posteriore abbattibile-Assetto sportivo //M-Volante multifunzione e pomello ///M-Caricatore CD-Sistema altoparlanti Hi-Fi Harman/ Kardon-Angel Eyes-Sensore foratura pneumatici-Contratto di manutenzione Global (manutenzione ordinaria e straordinaria!) fino al 12/2007 o 80.000km-POSSIBILITA' LEASING (no subentro) I.v.a. deducibile
azz..... e un'altra se ne sta x andare.... cmq è da dire che in foto non rende quant'è bella la tua car, veg....
Grazie ragazzi per l'in bocca al lupo, crepi :wink: Credetemi, me ne separo a malincuore, stanno cambiando un pò di cose nella mia vita e per forza maggiore bisogna un pò "abbassare il tiro" Grazie Stilighen per l'apprezzamento
che dire... un'auto perfetta, se solo avessi quello che serve per comprarla non avrei alcun dubbio sulla scelta :wink: domandina: la pelle da che allestimento proviene (non so, magari è individual)... peccato non abbia anche le plastiche inferiori in tinta
La pelle è l'allestimento ampliato in pelle Futura Ligh Grey Io l'ho preso così proprio perchè mi piaceva lo stacco sedili/pannelli chiarissimi con tuto il resto scuro :wink:
Nooooooo Cavolo, tutte le migliori auto se ne vanno.... Comunque ti auguro di tirarci fuori il più possibile, e capisco che se hai preso questa decisione c'è sicuramente un motivo più che valido!!:wink:
Raga posso solo dire che la macchina è TENUTA BENISSIMO!!! Speriamo che Vegeta passi al 335i che peraltro ho avuto l'occasione di provare ieri, un unico commento
Grazie :wink: Per quanto riguarda la prossima, purtroppo non sarà il nuovo coupé, tanto meno la 335i, ti ho detto che devo "mirare più in basso"
spettacolare la tua coupè! ....................complimenti,stupefacenti gli interni..................ho un amico che ne stà cercando uno(330cd).........puoi mandarmi qualche dato in più in pm..........ciao
Grazie I dati li ho integrati nell'annuncio, in effetti mi ero dimenticato un pò di cose (anno, km....) Se vuoi sapere altro manda pm