ragazzuoli, a malincuore vendo la mia amata bambina, probabilmente l'auto più bella che abbia mai avuto, ma mi manca troppo il sound del benzina :mrgeen: Prezzo al pubblico: bho, vorrei tirarci fuori 12.000-11.500 euri + o- Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: coupè Anno: 2003 Chilometraggio: poco più di 100k km Carburante: nafta Potenza: 150kW/204CV Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: titan silver Equipaggiamento del veicolo: Autoradio pioneer Cerchi in lega da 18 replica m6 + cerchi da 17 in lega originali con pirelli pzero rosso clima, dtc dsc ecc ecc angel eyes Regolazione elettrica sedili guidatore con memorie + passeggero fari posteriori a led fumè Ulteriori particolari sul veicolo : in tutta onestà,l'auto è praticamente perfetta, eccezzion fatta per un segnetto da parcheggio sul para anteriore, (riparabile con circa 100€ da un carrozaio) un rumorino d'avviamento-spegnimento dovuto dal tendicinghia dell'alternatore (riparabile con 80€ in conce bmw) e un problemino con la centralizzata ( non si apre a pulsante la portiera guidatore, riparabile con 150€ in conce bmw) manutenzione effettuata regolarmente, e trattata come una principessa sempre cool up e cool down, mai tirata a freddo e non ha ancora visto la pista. io sono il terzo proprietario, prima di me l'hanno guidata due distinti signori sulla 50ina se interessati, potete mandarmi un pvt qui sul passion, dopo le 22.30 generalmente mi potete trovare su skype (contatto sul profilo) e prima delle 22.30 potete trovarmi sul cellulare 3937095693