Bmw 330cd e46 restyling [go] | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 330cd e46 restyling [go]

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da Unregistred330cd, 3 Aprile 2011.

1. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    ragazzuoli, a malincuore vendo la mia amata bambina, probabilmente l'auto più bella che abbia mai avuto, ma mi manca troppo il sound del benzina :mrgeen:

Prezzo al pubblico: bho, vorrei tirarci fuori 12.000-11.500 euri + o-

Dati principali:

Tipo di veicolo: usato
    Carrozzeria: coupè
    Anno: 2003
    Chilometraggio: poco più di 100k km
    Carburante: nafta :mrgreen:
    Potenza: 150kW/204CV
    Tipo di cambio: Manuale
    Colore esterno: titan silver

Equipaggiamento del veicolo:
    Autoradio pioneer
    Cerchi in lega da 18 replica m6 + cerchi da 17 in lega originali con pirelli pzero rosso clima, dtc dsc ecc ecc
    angel eyes
    Regolazione elettrica sedili guidatore con memorie + passeggero
    fari posteriori a led fumè
    Ulteriori particolari sul veicolo :
    in tutta onestà,l'auto è praticamente perfetta, eccezzion fatta per un segnetto da parcheggio sul para anteriore, (riparabile con circa 100€ da un carrozaio) un rumorino d'avviamento-spegnimento dovuto dal tendicinghia dell'alternatore (riparabile con 80€ in conce bmw) e un problemino con la centralizzata ( non si apre a pulsante la portiera guidatore, riparabile con 150€ in conce bmw)
    manutenzione effettuata regolarmente, e trattata come una principessa sempre cool up e cool down, mai tirata a freddo e non ha ancora visto la pista.
    io sono il terzo proprietario, prima di me l'hanno guidata due distinti signori sulla 50ina :mrgreen:

se interessati, potete mandarmi un pvt qui sul passion, dopo le 22.30 generalmente mi potete trovare su skype (contatto sul profilo) e prima delle 22.30 potete trovarmi sul cellulare 3937095693

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina