senza rimappare di nuovo penso non si possa fare. Penso però che inseguire con un grosso randello chi ti ha fatto il lavoro possa esserti di sollievo. Trovo raccapricciante che lavori in combutta con le concessionarie BMW e NON sappia dello speed limit sui 320(c)d e 330(c)d
Mi hanno inserito http://need4speed.host.sk/diesel.html Grazie al suggerimento di Gabri Non sono il primo ma mi difendo bene
il risultato di Maurizio è eccellente, ma teniamo in mente che servono più cavalli per passare da 260 a 270kmh di quanti ne servano per passare da 250 a 260kmh. E poi, a dirla tutta, non mi sembra che nemmeno le 535d rimappate e pertanto delimitate vadano più forte di "quel" 330cd da 272cv.........per dirla tutta: sarei un pirla se pigliassi per il c.ulo uno con la Subaru Impreza STI perchè quella macchina fa "solo" i 235kmh mentre la mia può segnare i 260 e la ragione è semplice e cioè che per arrivare a quei 235kmh ci mette MOLTO meno di me ad arrivare alla stessa velocità. Almeno credo
Ragazzi non sottovatate il 330d ex184cv perche puo fare delle cose da fare rabbrividire i possessori di auto a benzina da 250cv in su garantito
e chi lo sottovaluta? il mitico "mulo"........un motore così riuscito che per rompere qualcosa bisogna mettercela tutta e pure qualcosa in più! Il basamento tiene 300cv senza problemi, il gruppo trasmissione/cambio tiene 600nm senza fare una piega......mitico, mitico "mulo"