Ma avete visto con chi fanno le centraline!??! Con l'Alientech!!! Quindi basta andare da loro per ottenere lo stesso risultato... La mia è stata mappata da Bonalume con i programmi dell'Alientech...
Cazz! facile coi tdi: metti ilmodulo aggiuntivo.... io con la mia sto diventavo scemo per capire da chi andare a farla rimappare....
si si guarda no comment... se guardi c'è la classifica fino a 140km/h mi sembra... cioè cazzo io mi vergognerei a mandargli la foto del tachimetro a quelle velocità li..
bisogna copiare il link e incollarlo in una nuova finestra.. il sito non consente di postare le loro immagini direttamente... anche quella del mio primo post non si vede
Ti ho mandato la foto della velocita max piu grafico di potenza fammi sapere se riesci a metterlo sul sito cosi vediamo a quale posto sto nella classifica
il tachimetro indicherebbe 261kmh, vero? Quindi la tacca dopo i 240kmh è quella dei 250 (non segnati) tu sei ad una tacca ulteriore di distanza (anch'essa non segnata) e qualcosina il che fa 261kmh Dimmi che la tua 330 touring da originale era un 184cv che vado a spararmi