CD330Plus - Portugal BMW 330 CD chip tuned www.vilauto.com 302 HP 272 km/h ecco il link... è molto simile a e39.de http://need4speed.host.sk/diesel.html
LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO
Re: bmw 330cd 272km/h Paurosa!!!! Nel sito cmq c'è una Classe C30 Amg rimappata da 326cv mi pare a 292km e una 320d E90 a 242km!!!
Bel risultato comunque 302cv sono stati ottenuti solo di file quindi chi riesce a farsi dire che modifiche hanno fatto?
sicuramente non sono stati ottenuti solo con la rimappa.. però sul sito che ho segnalato ognuno manda le sue foto, tipo e39.de, e descrizioni delle macchine oltre a quella gia riportata non esistono.. l'unico altro sito che segnalano è quello da cui ha rimappato la centralina... perciò sarà pressochè impossibile riuscire a capire che altri lavori ha fatto
per quella basta mappare una 330xd da 204cv e mettere un modulo aggiuntivo. Con la mia a 5 marce mi sarebbero serviti 250cv per vedere i 250 di tachimetro, che col 330cd tocchi coi 204cv originali............... Domanda "Andras, hai cambiato l'auto per la v.max?" Risposta" Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!" :question:
ma sulla tua non avevi entrambi? sia modulo aggiuntivo che rimappa? eppure non mi pare arrivasse ai 260.. cmq te sei tutto matto
appunto: io avevo il 330xd ex 184cv che, NONOSTANTE mappa E modulo NON pigliava più dei 240 (di tachimetro)...........non c'è niente da fare, quella sesta marcia avvicina la v.max al regime di giri in cui si ottiene la potenza massima, per quello il 330cd finisce il tachimetro da originale........quanto all'essere matto non ne faccio mistero: mi ero rotto i coglioni di sentire gente (Coupèmania dove sei? ) che con un 323ci da 170cv diceva di finire quel cazzo di tachimetro quando io con la potenza di un 330ci sotto al cofano NON ce la facevo. Quando mi son sufficientemente rotto i marroni dopo 90.000km col 330xd ed ho trovato una buona occasione usata ho preso la palla al balzo........ed ora ci vuole l'emmona per segarmi sulle autobahn