Da qualche km la serie 3 di mia moglie strappa in accellerazione. Lo fa maggiormente in "drive" piuttosto che in seguenziale. Da verifica in Bmw mi dicono essere il ripartitore. Costo intervento siamo ben oltre i 3.000 euro. Tragedia visto che la macchina doveva essere venduta tra pochi giorni (data al concessionario). Sapete a chi altro posso rivolgermi? Esiste un ricambio in rotazione o addirittura usato? Mi dicono esisterne di 2 tipi... Guarda caso quello che serve a me è il più costoso! La macchina è una 330 Xd Sw del 2006 con poco più di 100.000 Km (fatti tutti da mia moglie e dunque originalissimi) Grazie.
ho visto nella sezione x3 che a dare questo problema è l'allungamento delle catene, c'è qualcuno che ha sostituito solo quelle
Io all'X3 avevo avuto questo problema però cambiai il ripartitore. Se non ricordo male spesi circa 1.500€;-)
Darla così direi che non è fattibile tanto è evidente il problema. Per il costo dei ricambi mi dicono che ne esistono di 2 tipi. Uno intorno ai 1.000 euro il secondo più del doppio. Come detto il mio è il secondo.