http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=226998701 :sbav::sbav::sbav::sbav: Ciao a tutti! che ne pensate? è schilometrata secondo voi? è un bel mulo in ogni caso quel 30d? grazie mille! :wink:
Costa troppo, 5 mila€ suo prezzo. Per me e' sospetta, tutte le auto in vendita da quel conc. NOn superano i 100 milakm, statisticamente impossibile. Controlla piu' che i km dalla chiave le ore funzionamento motore, credo dal menu' segreto.
Anch'io nutro dubbi. Possibile che tutte le occasioni siano da loro? Io non mi fiderei. Parere personale.
se proprio vuoi una e46 berlina, alla stessa cifra ti vendo la mia. non sarà un bijoux ma almeno i km sono i suoi
73000 km in 10 anni....nemmeno mio nonno se ci andava al super a fare la spesa. poi tutto puo essere, ma sembra molto strano.
peccato perchè la macchina era bella.. pero' i effetti avete ragione.. sto conce non puo' avere tutte le auto sotto i 100000km!.. o sopra i 100000km le da direttamente via, oppure mi sembra strano che le Schilometri TUTTE!!!!!
se ti interessa davvero io andrei a visionarla, chissa che non sia veramente cosi come dice l annuncio. i segni di usura se ha molti km in piu del dichiarato si dovrebbero notare
Anch'io andrei a vederla.Non è affatto scontato che con quegli anni debba avere 200000km. Esistono le eccezioni.Mio padre 528i E39 1998 154000km reali.Vero è un benzina,ma anche i dieselisti non sempre macinano 30000km/anno.Io stesso col 30d avevo percorso una media di 18000km/anno... Poi nello specifico quel venditore non lo conosco,io un salto comunque lo farei :wink: