Il carburante alternativo è la colza, e per di piu è rinnovabile, il gpl o metano no, o a meno che tu non mangi fagioli tutti i giorni per poi scoreggiare dentro la bombola!!! Il mondo è pieno di fagioli e seguono le tendenze, uno decide che oggi deve andare il gasolio e quindi prendi il gasolio, domani ti dicono che il futuro è il metano o gpl e via tutti a metano e a gpl, poi chissa perchè in svezia vanno con gasolio vegetale e la picchiano nel sedere a tutti e nessuno sa nulla!!!
Potete dire quello che volete sulle auto a gpl ma senza la mia punto a gas(che in 5 anni non mi ha mai dato problemi) visto che non ho entrate da 10000 euro/mese dovrei vendere la mia oldtimer e non ci penso neanche!
cazz abbiamo postato praticamente contemporaneamente, mi hai anticipato di qualche secondo... però c'avevo azzeccato! che figo che sono eh?? beh... PS: te lo dicevo no che era troppo bella??
Son contento davvero che un coupè tenuto come un buon figliolo rimanga in "famiglia". Auguri a Bolletta (non ti invidio, sentimento ignobile, ma stai salendo davvero su di un mezzo notevolissimo) e ad Alex per la prossima quattroruote.
miticissimo!! giusto l'altro giorno ne parlavamo, son proprio contento che l'abbia presa tu!!! è davvero un gran bel mezzo
Complimenti!!! mi fa piacere che il 6 cilindri ti faccia questo effetto, per me ogni volta che lo metto in moto è un'emozione unica!
Complimenti all'acquirente... ha comprato una macchina bellissima... Peccato Alex che non l'hai venduta 1 mese fa, avevo segnalato un 330cd full full nuovo di zecca in vendita qui a Bologna che poteva fare al caso tuo... CIAOOO PS Un 530d pari al nuovo non ti interessa??