Ricorda che quando vuoi provarla, senza nessun impegno, è disponibile. Fra l'altro vedo che sei di Siena, e nei we sono spesso in liguria e nella versilia, quindi incontrarci non dovrebbe essere impossibile :wink:
Ragazzi, attraverso un accordo che ho raggiunto con un concessionario, sono in grado, allo stesso prezzo, di offrirvi anche 12 mesi di garanzia. A questo punto è quasi come comprarla nuova...
Ieri ho eseguito il tagliando in BMW; fra le altre cose mi hanno montato i tergicristalli nuovi. Chi la compra non dovrà pensare ai tagliandi per i prossimi 25000 km :wink:
E non dovrà pensare neppure alle gomme per un po'; visto che erano da cambiare, sabato ho fatto montare 4 Dunlop SP Sport 9090 nuove. Fra l'altro, a pari misura nominale (225/45 R17 W), hanno una larghezza effettiva maggiore delle Turanza che montava prima; un pizzico di aggressività in più
mettici l'impianto a gas e non darla a nessuno!!! dai è troppo bellissima (se mi sente l'ex insegnante d'italiano mi fucila) se la vendi mi trapianti gli interni, così il nuovo cliente avrebbe una splendida 330Ci E68 :))
Alex...... tagliando appena fatto, gomme nuove, garanzia di un anno........ Proprio sicuro che la "devi" vendere? Proprio sicuro che ci sia di meglio in giro? Proprio sicuro che ne valga la pena? Scusami se non mi faccio dei gran cazzi miei MA a vedere questo 3D mi piange il cuore........dovrebbe esserci la fila di potenziali acquirenti per una vettura del genere........
La ragione per cui sto cercando di venderla è che attualmente avrei bisogno di un'auto diversa. Sono sicuro che è difficile trovare di meglio in giro, e anche che l'affare lo farà chi se la compra. Comunque tranquilli, non la svenderò. Se non troverò nessuno realmente interessato mi "sacrificherò" a tenerla
nn mi frustare alex...ma se cerchi cmq una e46, ma diesel, metti il gpl sulla tua..sembra brutto, ma se devi macinare km hai il risparmio, se vuoi tirare puoi farlo, tutto con la stessa auto...che in un certos enso è quello che "intendi fare", tanto cerchi una auto simile ma, scusa se sembra faccio i conti in tasca a te, che consumi di meno :wink:
concordo anche io, +ttosto che prendere un 330 c/cd metti il gas sulla tua, spendi meno che non permutandola, non prendi un usato che non sai chi l'ha avuto prima e spendi meno anche come carburante... vabbè costerà qualcosa di + il bollo.... ma vuoi mettere???
Io ho anche una punto 1.2 16v , ho fatto la scelta di mettere il gpl piuttosto di comprarmi un multijet.
Secondo me il GPL su un 3.000 benza non ha senso Sarà che non amo il GPL (oltre a considerarlo pericoloso) e che non lo amerò mai, però su auto sportive come un 330 secondo me stona di brutto
Poi però non lamentarti che alla mattina la macchina si accende a 3 cilindri e va male. Ne ho conosciuta parecchia di gete che ha montato il gpl e risparmia, all'inizio però, dopo il risparmio lo cacci tutto in manutenzione perchè la macchina va da schifo!!! Cmq non tutte la macchine sono convertibili a gpl/metano, cioè, volendo puoi ma su alcune è caldamente sconsigliato! C'è una lista delle vetture idonee al gpl/metano, ma non ricordo dove.. se vuoi far guadagnare i meccanici con valvole imputate e teste bruciate allora il gpl + l'alternativa, se vuoi andare sul sicuro un bel common rail e vai tranquillo! IMHO
Per l'amor di Dio Alex ragiona: 1) scendere dal 330ci per salire sul 320d con tutto il rispetto per il 320d è da pazzi. Oltretutto vai a pagarci dei soldi sopra. Follia pura!!! 2) che il 330cd sia un aereo lo sappiamo tutti. Ma vai a permutare e pagare una sbaraccata di soldi di differenza quindi ti chiedo: in quanti ANNI ammortizzi la differenza che spendi grazie al risparmio della motorizzazione a gasolio su quella a benzina??? Nel senso: non è che ci ritroviamo che a metà del percorso di ammortamento "cambia il vento", cambi auto, e DI FATTO perdi soldi rispetto a quello che sarebbe stato se ti fossi tenuto il 330ci? Poi alcune considerazioni generali sul tuo 330ci: la gommi, la tagliandi, la "bolli", si insomma ci spendi una cifra comunque di rispetto per darla a chi proverà a prenderti per il collo su una permuta? Secondo me non ha assolutamente senso nè che tu la venda (scusa la brutalità, ma con quello che prendi cosa riusciresti a comprare? Tipo una Clio 1.5dci 100cv? Scendi da una biemme per salire su un barattolo del genere? Oppure prendi qualcosa di meglio e, di nuovo, vai a spendere soldi che non sai se e quando riuscirai ad ammortizzare (discorso di prima). Senza contare che i commonrail usati li trovi a buoni prezzi solo con una sbaraccata di km (150.000/200.000: auguri) altrimenti costano comunque il giusto? Mi perdonerai se, di nuovo, non mi sono fatto i cazzi miei :wink: