è una vettura fantastica, davvero. Presumo che anche tu abbia messo l'annuncio sui vari portali di internet. A me fanno impazzire quelli che ancora prima di presentarsi mi chiedono "che sconto c'è" oppure "qual'è l'ultimo prezzo". A tali deficienti io di solito rispondo "ad uno che non si interessa dello stato della meccanica, al kilometraggio esiguo ed alla garanzia ufficiale ancora in essere l'auto non la vendo". Che si comprino un cesso da 4000€ in meno con 200.000km ormai prossimo all'esplosione. Eccheccazzo In bocca al lupo per la vendita!
Vero, ma purtroppo vendere auto usate, anche ottime, ormai è diventato molto difficile, e le BMW non fanno eccezione
a me "basta" che i soliti idioti che vogliono auto usate "fresche" al prezzo di quelle "spompate" se lo piglino sonoramente in c.ulo, piuttosto mi tengo l'auto A VITA
Dimenticavo, compreso nel prezzo di acquisto c'è anche una hostess che nella giornata di consegna illustrerà al fortunato acquirente tutte le caratteristiche dell'auto :wink:
E' uno degli aspetti piacevoli di questa vettura Con un uso indicativamente distribuito così: 50% autostrada 30% extraurbano 20% cittadino ho il BC che mi indica 9,8 lt/100 km
ottimo risultato direi, il 3 litri bmw ha una ottima potenza, ma non si esagera con i consumi. un'altra curisità, consuma olio? ho un amico che vorrebbe un 3L benza, solo che io personalmente non lo conosco per nulla come motore...purtroppo qui è poco diffuso, e le mie esperienze sono nel campo "naftonico" . Grazie per le risposte!
Si, ci sono varie discussioni al riguardo sul forum. Questo motore un po' di olio lo consuma, e la mia non fa eccezione. Di buono c'è che quando il livello si avvicina al minimo una spia gialla te lo segnala, così puoi rabboccare.
La mia consuma un pochino di più, sarà che il mio piedino è un po' più pesante del tuo? Anche se dalla tua parte c'è il 50% di autostrada... se non erro ci vuole un rabbocco ogni 8.000/10.000 km?
Si l'autostrada è il suo terreno ideale per i consumi, a 150 km/h fa ancora 10 km/lt, un risultato notevolissimo per un tremila a benzina. E aumentando ancora la velocità i consumi crescono ma non drammaticamente come in altre auto :wink: